Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non so cosa sia e tanto meno dove si trovi ma mentre espolravo un cesso del suddetto vault un vecchio è apparso sulla porta e io ho mollato un urletto che si sentiva fino a casa dei miei vicini O_O
    Scusa allora. Visto che io in questo vault non ci ero mai stato credevo fossi avanti.
    Per fortuna non ho spoilerato nothing.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Scusa allora. Visto che io in questo vault non ci ero mai stato credevo fossi avanti.
      Per fortuna non ho spoilerato nothing.
      è un vault non collegato alla storia principale. ma ti dico che
      Spoiler:
      il gioco ha mandato delle visioni al mio pg di persone che correvano verso di lui in un corridoio stretto e lungo e anche li mi ha preso un colpo!!!

sigpic

Comment

• 2 cose: devo proseguire avanti nella storia e devo andare al vault 112 mi pare. vi prego, ditemi che non mi spaventerà come mi ha spacentato il vault 106 perché la gente sbucava dal nulla!!
        altra cosa: devo andare alla robco. ho solo 28 di scienza. mi consigliate di aspettare di avere 100 e andare a disinnescare tutti i robot oppure vado la tranquillo e esco furtivamente con in coso dell'invisibilità?

sigpic

Comment

2 cose: devo proseguire avanti nella storia e devo andare al vault 112 mi pare. vi prego, ditemi che non mi spaventerà come mi ha spacentato il vault 106 perché la gente sbucava dal nulla!!
          altra cosa: devo andare alla robco. ho solo 28 di scienza. mi consigliate di aspettare di avere 100 e andare a disinnescare tutti i robot oppure vado la tranquillo e esco furtivamente con in coso dell'invisibilità?
          tranquillo ... il vault 112 non fa paura anche se al suo interno proverai un'esperienza diciamo ... unica !!!
          PS io alla robco non mi sono posto il problema e i robot li ho seccati tutti , però ero già abbastanza alto di livello
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
            tranquillo ... il vault 112 non fa paura anche se al suo interno proverai un'esperienza diciamo ... unica !!!
            PS io alla robco non mi sono posto il problema e i robot li ho seccati tutti , però ero già abbastanza alto di livello
            che livello?

sigpic

Comment

• si in effetti quel posto mette abbastanza tensione se non si sa che cosa c'è dentro.
              se non sbaglio
              Spoiler:
              stavano sperimentando qualche cosa che creava allucinazioni agli abitanti, che veniva trasportato attraverso i condotti di ventilazione, o qualcosa di simile.
              quel vault non è collegato alla storia principale; diciamo che è solo una sezione esplorativa.

roscio, spero tu abbia preso tutto quello che c'era da prendere in quel vault

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                si in effetti quel posto mette abbastanza tensione se non si sa che cosa c'è dentro.
                se non sbaglio
                Spoiler:
                stavano sperimentando qualche cosa che creava allucinazioni agli abitanti, che veniva trasportato attraverso i condotti di ventilazione, o qualcosa di simile.
                quel vault non è collegato alla storia principale; diciamo che è solo una sezione esplorativa.

roscio, spero tu abbia preso tutto quello che c'era da prendere in quel vault
                abbastanza: rottami, munizioni e cose inutili da vendere. che altro devo trovare?

sigpic

Comment

abbastanza: rottami, munizioni e cose inutili da vendere. che altro devo trovare?
                  aiaiaiaiaiai..

Spoiler:
                  la bambolina

Comment

aiaiaiaiaiai..

Spoiler:
                    la bambolina
                    nel 106?

sigpic

Comment

nel 106?
                      eh si..
                      Spoiler:
                      guarda caso, ti serve per l'abilità scienza

Comment

eh si..
                        Spoiler:
                        guarda caso, ti serve per l'abilità scienza
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOO non costringermi a tornare liiiiiiiiii!!!!!!!!

sigpic

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOO non costringermi a tornare liiiiiiiiii!!!!!!!!
                          eh ma oramai, se hai visitato tutte le aree, non dovrebbero esserci più 'momenti di tensione', per così dire; quindi visitalo di nuovo senza indugi

Spoiler:
                          comunque ogni vault che si visita ha la sua particolarità; questo mette un po' di tensione, ma gli altri sono più tranquilli.

Comment

che livello?
                            l'ho fatto parecchio tempo fa ... ma se non mi ricordo male dovevo essere al 12 livello più livello meno ( sempre che non mi confonda con un'altra fabbrica di robot della zona contaminata )
                            PS io adoro i vault secondari ...sono unici e la storia di cosa è successo è sempre spettacolare
                            PPS + avanti nel gioco ti mostreranno una mappa con tutti i vault la cosa che più mi ha lasciato perplesso e che ce ne uno che non esiste ( il 74 mi sembra ) ... o almeno credo non esista visto che dopo ore di gioco a cercarlo non ne ho trovato manco l'ombra ... se invece qualcuno la visto me lo faccia sapere !!!
                            Last edited by babbeooo; 26 May 2010, 21:42.
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

eh ma oramai, se hai visitato tutte le aree, non dovrebbero esserci più 'momenti di tensione', per così dire; quindi visitalo di nuovo senza indugi

Spoiler:
                              comunque ogni vault che si visita ha la sua particolarità; questo mette un po' di tensione, ma gli altri sono più tranquilli.
                              ci ritorno dentro il 2 giugno che è festa e inizio a giocare dalla mattina che è meglio perché non tutto mi sembra l'ho visitato e comunque stare da solo è brutto nel gioco

sigpic

Comment

• Uh uh colpo di scena che non mi aspettavo.
                                E sono alla battute finali della main quest fatta fuggendo come la peste ogni side quest possibile.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X