Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    usa le granate Nuka cola....le costruisci tu, oppure le mine a tappo....le fai tu o le trovi ai tavoli dove puoì costruirti le armi
    No, per adesso non mi sono mai dedicato al banco da lavoro; granate Nuka cola non ne ho.Userò mine a tappo ed il Fatman...Grazie per i consigli
    Domanda: ho qualche possibilità di avvicinare furtivamente un behemoth (e cominciare il combattimento con una scarica di testate nucleari tramite SPAV)?
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      No, per adesso non mi sono mai dedicato al banco da lavoro; granate Nuka cola non ne ho.Userò mine a tappo ed il Fatman...Grazie per i consigli
      Domanda: ho qualche possibilità di avvicinare furtivamente un behemoth (e cominciare il combattimento con una scarica di testate nucleari tramite SPAV)?
      solo alcuni da quanto mi ricordo perchè alcuni prevedono proprio che ti vedano ( 1 o 2 a parte quello della storia )... uno è semplice semplice da buttare giù e inoltre un altro lo puoi eliminare anche senza manco incontrarlo davvero ... se vuoi sapere come leggi lo spoiler se no passa avanti

Spoiler:
      quello al takoma park lo puoi eliminare sfruttando l'artiglieria che si controlla dalla torretta subito dopo il cancello per entrare nella sua zona ... un metodo facile economico e indolore
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        solo alcuni da quanto mi ricordo perchè alcuni prevedono proprio che ti vedano ( 1 o 2 a parte quello della storia )... uno è semplice semplice da buttare giù e inoltre un altro lo puoi eliminare anche senza manco incontrarlo davvero ... se vuoi sapere come leggi lo spoiler se no passa avanti

Spoiler:
        quello al takoma park lo puoi eliminare sfruttando l'artiglieria che si controlla dalla torretta subito dopo il cancello per entrare nella sua zona ... un metodo facile economico e indolore
        per me trovare il parco è stato una cosa alucinante....gironzolando per le metropolitane, l'ho trovato per puro caso, e comunque alcune posizioni da quelle parti non sono riuscito a trovarle , nonostante qundo sono arrivato al 20^ livello
        Spoiler:
        ho scelto il potenziamento che ti fa vedere le posizioni di tutte le location
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio

Spoiler:
          Anch'io con i due che ho beccato ho avuto la stessa sensazione...anche se il mio livello di furtività é a quota 91 (!!!).
          Grazie per lo spoiler ...mi sono riscoperto crudelissimo con Fallout 3; bombardo qualsiasi cosa
          Credo proprio che l'avrei fatto comunque

Ieri ho trovato la bambolina Fortuna (me ne mancano 9 ) ed ho completato la missione "Furto della Dichiarazione di Indipendenza".Mi manca qualche missione secondaria (Oasi, Colpo di stato, Sfida Nuka Cola), Point Lookout e Op. Anchorage...purtroppo alcune non le posso completare perchè é morto chi mi aveva dato la missione.Pazienza
          Non mi interessa il platino (non ho intenzione di prendere i trofei legati al Karma) ma avrei voluto conoscere le storie...le leggerò in rete.

Vi tengo aggiornati
          Saluti Do
          Last edited by Domenico_M; 03 February 2011, 12:03.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            per me trovare il parco è stato una cosa alucinante....gironzolando per le metropolitane, l'ho trovato per puro caso, e comunque alcune posizioni da quelle parti non sono riuscito a trovarle , nonostante qundo sono arrivato al 20^ livello
            Spoiler:
            ho scelto il potenziamento che ti fa vedere le posizioni di tutte le location
            il fatto di dover girare per forza per le dannatissime metropolitane è secondo me uno dei pochissimi difetti di fallout 3 ...
            per trovare locazioni che ti mancano e che vuoi esplorare mettici il segnalino temporaneo e seguilo ma tieni sotto controllo anche la mappa della zona ( non quella generale del mondo ) , io all'inizio seguivo solo il segnalino e mi sono perso mille volte negli interni

pS di nulla dome
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Varie domande: allora, mi mancano 9 nuka cola quantum, dove posso trovarle? (escludendo paradise fall dove le ho già prese) Vergil, a che potenziamento ti riferisci per scovare le posizioni? Dove cavolo si trova la casa di agatha? Mi mancano 10 bamboline ma ora cerco di fare alcune missioni per raggiungere il livello 20 anche se sono ancora al livello 18 purtroppo.

Comment

• cominciamo con le nuka cola:

http://www.youtube.com/watch?v=s3K0BWCPEd8

poi vai avanti con parte 2....e 3 se c'è

quando arriveraì al livello 20 sceglieraì, come sempre una abilità speciale, e dato che è l'ultimo livello a cui puoi arrivare senza i Dlc, ti rimarrà per sempre. L'abilità si chiama Esploratore mi pare....comunque nella descrizione dell'abilità si capisce qual'è.

per la casa di Agatha, guarda la mappa che ho messo nella pagina precedente, la posizione è quella dove c'è il numero 31
                Last edited by Vergil; 06 February 2011, 00:02.
                sigpic

Comment

• Ok vergil grazie mille. Come sempre siete molto disponibili; ora mi metto subito a cercare le nuka cola

Comment

• Ragazzi nella missione "Capo di Stato" mi è successa una cosa un pò strana...

Spoiler:
                    Presa la foto del Lincoln Memorial, e già liberata in precedenza quella zona dai millemila Supermutanti, sono tornato da Hannibal che, soddisfatto, mi dice di vederci al monumento dopo 1 ora.

Aspetto un'ora...diverse ore...un giorno...al secondo giorno ho decido di liberare il monumento dagli schiavisti da solo e finalmente appare il gruppo, che felice approda al Lincoln Memorial con tanto di Bramino e cane al seguito.
                    Dopodiché, non mi da il trofeo nè ci sono ulteriori obbiettivi della missione da completare...

Sto sbagliando qualcosa io o è l'ennesimo bug?

Contrariato, ho lasciato perdere per il momento Hannibal ed il suo gruppo e mi sono dedicato alla richiesta d'aiuto dei Rinnegati.
                    Il Dlc "Operation Anchorage", fin quando ho potuto giocarci, rappresenta forse il pacchetto missioni più bello che sia stato affidato al ragazzo del Vault 101.
                    Peccato che, raggiunta la tendopoli/quartier generale, il dlc sia un unico gigantesco bug...4 freeze di fila (con annesso riavvio forzato) appena completato il primo obbiettivo

Spoiler:
                    anzi per la precisione è un pre-obbiettivo: liberare la piccola città subito prima del "punto di ascolto" cinese

hanno fisicamente terminato la mia pazienza costringendomi a mandare a quel paese la mia Ps3.
                    Poi abbiamo fatto pace...ma sono cose che in un rapporto danno fastidio...non è giusto interrompersi sul più bello
                    Last edited by Domenico_M; 07 February 2011, 13:49.
                    sigpic

Comment

• Caro domenico la stessa cosa, sulla stessa missione è successa pure a me. Io però, diversamente da te, avevo scelto di eliminare quelli dell'unione solo che una volta uccisi tutti nel tempio non mi è stato assegnato il completamento della missione. Penso che a questo punto sia un bug e non credo proprio mi reinizierò il gioco un'altra volta visto che non ho un salvataggio vicino a quella missione. Anche a te, quando vai a guardare nell'elenco missioni te la da come conclusa?
                      P.S: avrei intenzione di comprare broken steel, lo prenderei più che altro per poter continuare a gironzolare solo che non so se una volta comprato debba rifarmi dall'inizio il gioco...chi mi assicura che resterà tutto come prima?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        Caro domenico la stessa cosa, sulla stessa missione è successa pure a me. Io però, diversamente da te, avevo scelto di eliminare quelli dell'unione solo che una volta uccisi tutti nel tempio non mi è stato assegnato il completamento della missione. Penso che a questo punto sia un bug e non credo proprio mi reinizierò il gioco un'altra volta visto che non ho un salvataggio vicino a quella missione. Anche a te, quando vai a guardare nell'elenco missioni te la da come conclusa?P.S: avrei intenzione di comprare broken steel, lo prenderei più che altro per poter continuare a gironzolare solo che non so se una volta comprato debba rifarmi dall'inizio il gioco...chi mi assicura che resterà tutto come prima?
                        In realtà la missione ("Capo di Stato") è ancora tra quelle le attive se ricordo bene, ma tutti i "sottobbiettivi" per portarla al termine risultano completati....(?)

Broken Steel si integra perfettamente con i salvataggi della partita che hai già in corso; non hai bisogno di ricominciare nulla.
                        Ti consiglio vivamente di prenderlo...il level cap a 20 è troppo troppo basso rispetto alle possibilità di crescita che il gioco offre.
                        sigpic

Comment

• Sto avendo grosse difficoltà ad uccidere i deathclaw, non trovo un'arma abbastanza potente (utilizzo un fucile al plasma) e mi tocca utilizzare una marea di stimpack...consigli.
                          P.S: sto giocando con broken steel che ha reso a mio parere questo gioco ancora più bello e lungo, credo di essere arrivato sulle 30 ore se non sbaglio.

Comment

Sto avendo grosse difficoltà ad uccidere i deathclaw, non trovo un'arma abbastanza potente (utilizzo un fucile al plasma) e mi tocca utilizzare una marea di stimpack...consigli.
                            P.S: sto giocando con broken steel che ha reso a mio parere questo gioco ancora più bello e lungo, credo di essere arrivato sulle 30 ore se non sbaglio.
                            niente di particolare. mitragliatrice rotante, granate e spera di aver potenziato l'abilità con arme leggere, pesante e a energia. poi cerva di muoverti sempre altrimenti muori subito.

pochi istanti prima di cominciare a spararli fatti un salvataggio, così se muori riparti con il salvataggio da là
                            sigpic

Comment

Sto avendo grosse difficoltà ad uccidere i deathclaw, non trovo un'arma abbastanza potente (utilizzo un fucile al plasma) e mi tocca utilizzare una marea di stimpack...consigli.
                              Dipende molto dal liv. del tuo personaggio e dalle abilità che hai scelto, ma, se proprio non vuoi farli avvicinare, prova ad azzopparli - cogliendoli di sorpresa - con lo S.P.A.V. e poi finiscili a mitragliate.
                              Io sono a liv.30 ed ho il massimo livello si Fortuna e Furtività...l'accoppiata colpo critico/attacco furtivo fa massacri.Ma facevo fatica anch'io coi deathclaw.

Arrivati a livelli alti del proprio player secondo me il gioco diventa ancora più godibile, senza mai diventare tanto semplice da annoiare.Tra l'altro adesso posso anche avere un approccio molto più "stealth" rispetto all'inizio.
                              Credimi che se vorrai la tua partita potrà durare anche il doppio.

Tra un bug e l'altro (ieri è sparita l'intera città prima del punto di ascolto...c'era solo un enorme distesa di neve ) sto proseguendo con Anchorage.Dopo una prima fase "da infiltrato" la seconda parte del Dlc è molto "shooter".
                              Mi manca l'ultima sottomissione.
                              Bel Dlc!

Mi mancano Point Lookout, Il gambetto superumano e La sfida Nuka Cola come missioni...poi faccio fuori i Behemoth e cerco le ultime 6 bamboline.
                              sigpic

Comment

I piazzavo delle mine tra loro e me, gli sparavo un colpo alla testa e aspettavo...

Comment

Working...
                                X