Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale su Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Dipende molto dal liv. del tuo personaggio e dalle abilità che hai scelto, ma, se proprio non vuoi farli avvicinare, prova ad azzopparli - cogliendoli di sorpresa - con lo S.P.A.V. e poi finiscili a mitragliate.
    Io sono a liv.30 ed ho il massimo livello si Fortuna e Furtività...l'accoppiata colpo critico/attacco furtivo fa massacri.Ma facevo fatica anch'io coi deathclaw.

Arrivati a livelli alti del proprio player secondo me il gioco diventa ancora più godibile, senza mai diventare tanto semplice da annoiare.Tra l'altro adesso posso anche avere un approccio molto più "stealth" rispetto all'inizio.
    Credimi che se vorrai la tua partita potrà durare anche il doppio.

Tra un bug e l'altro (ieri è sparita l'intera città prima del punto di ascolto...c'era solo un enorme distesa di neve ) sto proseguendo con Anchorage.Dopo una prima fase "da infiltrato" la seconda parte del Dlc è molto "shooter".
    Mi manca l'ultima sottomissione.
    Bel Dlc!

Mi mancano Point Lookout, Il gambetto superumano e La sfida Nuka Cola come missioni...poi faccio fuori i Behemoth e cerco le ultime 6 bamboline.
    se ti piace essere "stealth" allora troverai molto piacevole la ricompensa alla fine di anchorage.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      se ti piace essere "stealth" allora troverai molto piacevole la ricompensa alla fine di anchorage.
      Speriamo di arrivarci alla fine
      Credimi, fin'ora è stata una lotta contro i bug.Ieri sera si è freezato 3 volte ad inizio missione, la quarta e la quinta non si bloccava ma la città prima del punto di ascolto non appariva (l'intera città) e i nemici cadevano letteralmente dal cielo, la sesta finalmente(!) è partito normalmente.
      Non ho mai avuto tutti questi problemi nella stessa missione.
      Ammetto che sarebbe stato l'ultimo tentativo; oggi avrei preso new vegas e abbandonato il 3.
      Ma finchè "dura" con Fallout 3 ci gioco volentieri

Se riesco finisco Anchorage stasera e passo ad un'altra missione, così scoprirò a che ti riferisci
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ok, grazie ragazzi adesso ogni volta che salgo di livello se mi ricordo mi potenzio quello che hai detto tu domenico. Io per ora ho ucciso 2 dei 5 behemoth e proprio oggi ho trovato il cannone tesla, secondo voi com'è? Per le missioni invece mi mancano 1 o 2 nuka cola mentre devo ancora trovare quella del gambetto super umano. Per quella degli schiavi invece sono tagliato furir perchè mi è sparita...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Ok, grazie ragazzi adesso ogni volta che salgo di livello se mi ricordo mi potenzio quello che hai detto tu domenico. Io per ora ho ucciso 2 dei 5 behemoth e proprio oggi ho trovato il cannone tesla, secondo voi com'è? Per le missioni invece mi mancano 1 o 2 nuka cola mentre devo ancora trovare quella del gambetto super umano. Per quella degli schiavi invece sono tagliato furir perchè mi è sparita...
          Il cannone tesla è una delle armi più ingombranti (e pesanti); di questo tipo io preferisco portarne solo una, il Fatman, che praticamente ho usato solo con i Behemoth.All'interno degli edifici non disprezzo nemmeno il lanciafiamme
          La missione "Gambetto Superumano" è molto semplice e richiede poco tempo.
          Si attiva a Canterbury Commons (Nord Est della mappa).E' più uno svago che altro.
          "Solo affari" (quella degli schiavi) l'ho persa anch'io; ai tempi feci fuori tutti gli schiavisti dopo aver borseggiato per errore uno di loro.

Fatti fuori tutti i Behemoth...pensavo peggio.Quello al Campigoglio è ridicolo da uccidere.

Concluse le peripezie per Operation Anchorage...e con i suoi bugs!Ma, vista la ricompensa, ne valeva assolutamente la pena!!! (avevi ragione Lazarus )
          Adesso sono a Point Lookout...

Ragazzi ho un problema: non riesco a raggiungere il National Guard Dep.Anche mettendo un segnalino, seguendolo tramite i tunnel della metro finisco per allontanarmi.
          Pensare che sono riuscito a trovare Takoma park senza problemi...
          Last edited by Domenico_M; 14 February 2011, 12:09.
          sigpic

Comment

• il tubo aiuta molto....

http://www.youtube.com/watch?v=TNka9ASH5Fk

io non ho avuto molti problemi a trovarlo

comunque non capisco perchè molti hanno problemi con la missione degli sciavisti....io tutte volte che l'ho rifatto non ho trovato intoppi
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              il tubo aiuta molto....

http://www.youtube.com/watch?v=TNka9ASH5Fk

io non ho avuto molti problemi a trovarlo

comunque non capisco perchè molti hanno problemi con la missione degli sciavisti....io tutte volte che l'ho rifatto non ho trovato intoppi
              Grazie ragazzo
              Avevo provato ma trovavo solo filmati utili al ritrovamento della bambolina...
              Last edited by Domenico_M; 15 February 2011, 11:35.
              sigpic

Comment

• Basta!Ieri sera al quarto freeze a partita appena caricata (ultima sottomissione di Point Lookout) ho deciso di cambiare aria per un pò...
                Un pezzo di cuore rimarrà per sempre nella Wasteland
                sigpic

Comment

• Nuooooooo te ne pentirai!! concludilo dom!

Comment

• E' un peccato mollare al dlc più bello, avrei capito in Anchorage, a me lì freezava una mezza dozzina di volte

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Nuooooooo te ne pentirai!! concludilo dom!
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      E' un peccato mollare al dlc più bello, avrei capito in Anchorage, a me lì freezava una mezza dozzina di volte

Ragazzi non è che non mi stesse piacendo, è che, appena caricato l'ultimo salvataggio, il gioco freeza e devo riavviare.Questo per 4 volte di fila...faccio due passi in avanti, o provo a spostarmi rapidamente col Pipboy, e si blocca tutto.
                      Tra l'altro credo davvero che mancassero pochi minuti alla conclusione...
                      Nel fine settimana provo a caricare un salvataggio precedente (di quelli automatici) e speriamo bene, non mi va proprio di ricominciare per gli ultimi minuti di un dlc e una sola missione (La sfida Nuka Cola).
                      Ho troppa roba da giocare

Edit @ Dargil: con Anchorage mi è andata anche peggio...il dlc era un unico maledettissimo bug!
                      Last edited by Domenico_M; 18 February 2011, 10:37.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ragazzi non è che non mi stesse piacendo, è che, appena caricato l'ultimo salvataggio, il gioco freeza e devo riavviare.Questo per 4 volte di fila...faccio due passi in avanti, o provo a spostarmi rapidamente col Pipboy, e si blocca tutto.
                        Tra l'altro credo davvero che mancassero pochi minuti alla conclusione...
                        Nel fine settimana provo a caricare un salvataggio precedente (di quelli automatici) e speriamo bene, non mi va proprio di ricominciare per gli ultimi minuti di un dlc e una sola missione (La sfida Nuka Cola).
                        Ho troppa roba da giocare

Edit @ Dargil: con Anchorage mi è andata anche peggio...il dlc era un unico maledettissimo bug!
                        su 360 è liscio. Solo qualche freeze ogni tanto. Ma proprio poca roba...
                        Last edited by Andrew Clemence; 18 February 2011, 15:15.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          su 360 è liscio. Solo qualche freeze ogni tanto. Ma proprio poca roba...
                          Forse sono stato un pò sfigato io...Broken Steel, The Pitt e la passeggiata sulla nave aliena sono andati senza alcun intoppo.
                          Operation Anchorage, dopo le primissime fasi sono seguiti freeze a bestia e adesso Point Lookout (ormai alla fine) si blocca appena carico una partita.
                          Riprovo nel weekend...semmai gioco un pò di roba arretrata e poi mi butto su New Vegas (così magari scende pure di prezzo nel frattempo)
                          sigpic

Comment

• Scusate, la guida mi dice che trovo una bambolina (forse quella esplosivi, non ricordo bene ) all'interno di una delle tante centrali elettriche. Non ricordo il nome, però so di averla esplorata (anche perché è molto piccola) e di non aver trovato la bambolina. Qualcuno sa dirmi se c'è veramente una bambolina in una qualche centrale, e dove trovarla?

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                              spero che tu abbia un salvataggio recente, così puoì rifare e provare a uccidere da solo i tipi dell'unione prima che arrivino gli schiavisti...così dovresti risolvere, forse. quella del vault 101, l'hai persa solo se hai già fatto la missione "PROBLEMI SUL FRONTE INTERNO"....basta avvicinarsi al vault durante il gioco, appare un segnale radio, tu ascoltalo e si attiva la missione, così puoì andare dentro e prendere la bambolina. Adesso vado a trovarti la guida...

Edit: ecco le guide

http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-1.html
                              http://www.gamesource.it/console/pc/...mboline-2.html

Se ti servono ecco anche dei video:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=nkNTJJh6pW0
                              http://www.youtube.com/watch?gl=IT&f...&v=vJdr6pUZnWI

pscchio a quella ARMI A ENERGIA....se non la prendi prima di arrivare dal presidente, è persa per sempre....ti consoglio inoltre di farti 3-4 salvataggi divresi, così se qualcosa va male, non ti devi rifare tutto.
                              mi autoquoto.....qui c'è la guida per tutte le bamboline. perchè di centrali elettriche ce ne sono molte
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                                Scusate, la guida mi dice che trovo una bambolina (forse quella esplosivi, non ricordo bene ) all'interno di una delle tante centrali elettriche. Non ricordo il nome, però so di averla esplorata (anche perché è molto piccola) e di non aver trovato la bambolina. Qualcuno sa dirmi se c'è veramente una bambolina in una qualche centrale, e dove trovarla?
                                Ricordo la bambolina, ci persi un sacco di tempo in quel posto, non so esattamente, ma dietro la centrale dovrebbe esserci una botola che porta sottoterra, ci sono un sacco di oggetti da mangiare più la bambolina, quindi guarda bene per terra

Comment

Working...
                                X