Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vi prego AIUTOOOO sono al santuario del maree mi sembra soltanto di girare in tondoooooooo fra poco il ds fa la fine della ps2 quando gioco a kingdom hearts!!!!
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
non ti preoccupare forse so come fare.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................................e.......... .................................................. ...........................continua a leggere........................................... .................................................. .................................................. .................usa.............................. ........i......................................... .........................c........................ ...........o...................................... .......d..................i....................... ...........c...................................... .......................i.......................... .................................................. ..............................................ha ha ha ha piangi ua ua ua
dimmi in che punto di preciso che io l'ho superato
dimmi il piano e oggetti che hai preso
sigpic Nobiscum Deus est.Deus vult!Flectat genua homo,surgat eques.Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire! http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
ok superato...ma adesso non riesco a portare il ghiaccio per raffreddere la lava... (ok sono una frana >__<)
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
sigpic Nobiscum Deus est.Deus vult!Flectat genua homo,surgat eques.Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire! http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
sigpic
ti conviene aprire più binari possibili per poter attivare più portali se proprio non ce la fai,senno ti organizzi e pianifichi il percorso per bene
io ci provo ma i treni fa ntasma mi uccidono sempre
sigpic
io ci provo ma i treni fa ntasma mi uccidono sempre
quelli azzurri se li colpisci con le bombe, tre volte credo,cambiano direzione ma non quello con il muso d'acciaio che ti insegue se ti vede, solo a questo devi stare più attento,gli altri fanno dietrofront se li cannoneggi
p.s. ultime notiziee!! giuseppe @@@ bannato per la (?????) voltaaa!
Last edited by POKEREVENGER; 07 February 2010, 20:05.
sigpic
Comment