Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the legend of zelda spirit tracks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto the legend of zelda spirit tracks

    vi prego AIUTOOOO sono al santuario del maree mi sembra soltanto di girare in tondoooooooo fra poco il ds fa la fine della ps2 quando gioco a kingdom hearts!!!!
    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
    sigpic

  • #2
    non ti preoccupare forse so come fare.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................................e.......... .................................................. ...........................continua a leggere........................................... .................................................. .................................................. .................usa.............................. ........i......................................... .........................c........................ ...........o...................................... .......d..................i....................... ...........c...................................... .......................i.......................... .................................................. ..............................................ha ha ha ha piangi ua ua ua
    Giuseppe

    Comment


    • #3
      dimmi in che punto di preciso che io l'ho superato
      dimmi il piano e oggetti che hai preso
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

      Comment


      • #4
        ok superato...ma adesso non riesco a portare il ghiaccio per raffreddere la lava... (ok sono una frana >__<)
        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
        sigpic

        Comment


        • #5
          intendi sul carico del treno?
          sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
          http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

          Comment


          • #6
            yes, we can
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

            Comment


            • #7
              ti conviene aprire pi&#249; binari possibili per poter attivare pi&#249; portali se proprio non ce la fai,senno ti organizzi e pianifichi il percorso per bene
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

              Comment


              • #8
                io ci provo ma i treni fa ntasma mi uccidono sempre
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                  io ci provo ma i treni fa ntasma mi uccidono sempre
                  quelli azzurri se li colpisci con le bombe, tre volte credo,cambiano direzione ma non quello con il muso d'acciaio che ti insegue se ti vede, solo a questo devi stare più attento,gli altri fanno dietrofront se li cannoneggi
                  sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                  http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                  Comment


                  • #10
                    ok, tre volte................

                    p.s. ultime notiziee!! giuseppe @@@ bannato per la (?????) voltaaa!
                    Last edited by POKEREVENGER; 07 February 2010, 20:05.
                    non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X