Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi!!! lupin 3!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Allora...io sono quasi vicino alla locomotiva praticamente se attivo il pannello per sbloccare la porta del treno ti fa vedere in che punto sei con il giallo e le porte chiuse rosee e quelle aperte io nel disegno sono in alto a destra e ci sono 2 palline rosse da sbloccare a me mancano quei codici,dove devo inserire il codice io c'è un poliziotto nel bagno

    Comment


    • #17
      O tu stai usando una versione del gioco diversa dlala mia ( io ho l'americana)
      oppure i codici di sblocco delle porte sono questi...

      Primo: 2517
      Secondo: 7391
      Terzo: 6954
      Quarto: 1335
      Quinto: 0113
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        no guarda gli altri codici
        Primo: 2517
        Secondo: 7391
        Terzo: 6954
        sono come i miei mi manca quello dopo i tuoi li ho provati tutti sulla tastiera ma non funzionano....

        Comment


        • #19
          Io la soluzione l'avevo presa da gamefaqs. Te la inserisco qui così potrai leggertela con calam
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Grazie Mr Bix finalmente ho risolto leggendo la tua guida correggo le password per chi avesse avuto i miei stessi problemi:

            Primo: 2517
            Secondo: 7391
            Terzo: 6954
            Quarto: 1355
            Quinto: 0113

            Comment


            • #21
              grazie a te
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Mr bix
                figurati. Mi aspetto la stessa cosa qualora io dovessi rimanere bloccato in qualche punto .
                ciao mr. bix io mi sono bloccato a lupin per ps2, sono nel pezzo in cui tu dopo aver superato con gli occhiali le cellule fotoelettriche non mi si aprono le porte del piano superiore... xke? ti prego risp.

                Comment


                • #23
                  ciao mr bix mi aiuti t ptrego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • #24
                    Ehm...ora non ricordo di preciso. Potresti spiegarmi meglio l'ubicazione ( l'ho finito mooooooolto tempo fa )
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      sono dario, sono tornato con un'altro...ENIGMA!

                      Ciao a tutti, soprattutto a Mr Bix!
                      Sono tornato dopo aver finito project zero 2 e un paio di altri giochetti, percio' se vi serve una mano non esitate a chiedere!
                      Io, piuttosto, sono sempre bloccato all'enigma delle botiglie datate diversamente e che non riesco a capire cosa devo farci esattamente!
                      Chiunque ne abbia anche una vaga idea o lo abbia già superato lo scongiuro di aiutarmi!!!
                      Voglio finirlo!
                      Confido in una vostra pronta risposta,
                      A presto rega,

                      dariux

                      Comment


                      • #26
                        Cio Sono Giovanna Sono Arrivato Credo Alla Fine Del Primo Livello Ma Non Riesco A Prendere La Caraffa Come Si Fa Potresti Dirmelo Per Favore

                        Comment

                        Working...
                        X