Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
    perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
    PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!
    ah si...sono saltato giu' io...
    x ora mi hanno votato 3 volte un mess ma la vita sembra uguale..

Comment

Ragazzi ho un problema: Ho potenziato Il mio personaggio fino a fargli raggiungere Forza 18 e destrezza 12..
      Quindi ho impugnato "Ascia crescente" che fa un danno di 115 e richiede FRZ 16 e Destr 12, ora mi spiegate perche' contro il medesimo nemico (lo zombie di stonefag tunnel) quest'arma toglie un quarto di quanto toglieva "lancia alata" che aveva un danno di 95??

grazie,
      Ciao

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
        Ragazzi ho un problema: Ho potenziato Il mio personaggio fino a fargli raggiungere Forza 18 e destrezza 12..
        Quindi ho impugnato "Ascia crescente" che fa un danno di 115 e richiede FRZ 16 e Destr 12, ora mi spiegate perche' contro il medesimo nemico (lo zombie di stonefag tunnel) quest'arma toglie un quarto di quanto toglieva "lancia alata" che aveva un danno di 95??

grazie,
        Ciao
        Nessuno?

Comment

Scusa, visto adesso

Allora: gli zombie del tunnel sono "vulnerabili alle armi perforanti" (mi sembra ci sia la scritta in terra all'ingresso della mappa". La lancia alata in quella mappa è una toccasana...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Scusa, visto adesso

Allora: gli zombie del tunnel sono "vulnerabili alle armi perforanti" (mi sembra ci sia la scritta in terra all'ingresso della mappa". La lancia alata in quella mappa è una toccasana...
            Ahh...ecco! Non avevo fatto caso al significato della scritta
            Allora andro' a provare la mia ascia da qualche altra parte

Grazie!!

Comment

senti come si fa a capire cosa serve per una arma??? dova sta scritto forza e destrezza??? come si capisce quanto ne serve per un arma???
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                senti come si fa a capire cosa serve per una arma??? dova sta scritto forza e destrezza??? come si capisce quanto ne serve per un arma???

se premi quadrato quando guardi un'arma in fondo ti mette una parte chiamata
                car.rich. li vedi quello che ti serve (se poi una volta li vuoi vedere anche le tue stat premi un paio di volte triangolo e il gioco è fatto)

comunque almeno fin dove sono arrivato io col royal è una cavolata impressionante sto gioco...mentre col cavaliere sto soffrendo di brutto

Comment

il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
                  PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
                  PPS spero di essere stato utile
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

il drago che ho battuto è quello che nell' 1-1 e nel 1-2 ti sputa fuoco mentre sei sul ponte e che si vede nel 1-1 a fianco dell'altro drago accovacciato .... per batterlo andate fino all'ultima torre ( quella da cui accedere alla zona del boss ) da qui guardate verso il ponte che avete appena passato e nascondetevi tra il carro rovesciato e il muretto, qui il drago non potrà colpirvi ... da qui imbracciate un arco premete L1 2 volte per entrare in mira manuale e puntate in aria mirando più o meno nel centro del muro tra le 2 torri all'orizzonte: a questo punto siete pronti al combattimento ... appena sentite l'urlo d'attacco del drago scoccate la freccia con R1(premendo il tasto rapidamente) ... se il colpo va a segno dovreste vedere del sangue uscire dal drago ... continuate così fino a che il bestione non muore ... e così otterrete la sua pietra e numerose anime ( 7000 circa )
                    PS io con un arco corto ho usato per abbatterlo circa 120 frecce normali quindi armatevi di pazienzaXD
                    si' grazie ...adesso appena finisco di battere il boss di 2-2 ci provo...

con la sua pietra cosa c faccio pero'??

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      si' grazie ...adesso appena finisco di battere il boss di 2-2 ci provo...

con la sua pietra cosa c faccio pero'??
                      sinceramente no lo so ... consumandola ottieni 10.000 anime ma non so se puoi usarla per avere un'arma unica o magie o miracoli ...
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

se sei un royal lo puoi battere anche dalla prima torre a suon di freccia dell'anima (parlo del drago) pero calcola che con anello e con tipo 25 di magia gli toglievo 46 a colpo quindi buoni 5 min di combattimento te li devi aspettare.
                        il boss del 2-2 è molto semplice sia da melee che da ranged (in questo secondo caso dal piano di sopra ti basta prendere il tempo giusto e nemmeno ti colpisce).
                        se sei melee mena alle caviglie finche cade pero rotola di continuo per nion farti schiacciare....

royal per tutta la vita!!(cioè alcuni boss che ho fatto al primo try non ho proprio idea di come sarebbe farli in corpo a corpo^_^)

Comment

Molto più semplicemente vai in alto sulla prima torre e da li lo miri in in testa... ci vogliono meno di 120 frecce cosi
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Aspè quindi per il drago basta usare l'arco nel momento che lui sputa fuoco e visto che va avanti lui da dietro non può coplpirti??? ho capito bene? se si allora è una cavolata
                            EdiT sulla guida nel 4-1 dice che devo prende il crescent falchion nel 4-1 arrivo fino a dove stanno gli arceri sopra alla torre ... devo entrare nella nebbia??? come faccio?
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

ci sono due metodi per prendere la spada
                              1) entri nella nebbia giri subito a sinistra dentro la muraglia in pratica poi da li trovi l'apertura
                              2) non entri nella nebbia torni sulla scalinata e cerchi con una capriola di salire sul terreno alla tua destra

col numero 1 perdi meno tempo ma devi affrontare uno scheletro nero con due katana(se ti prende ti puo anche uccidere con un colpo)se vedi che non lo puoi battere puoi anche evitarlo correre e prendere la spada sperando di salvarti (in fondo non è cosi duro ma dipende dalla classe)

col numero 2 se la nebbia è ancora intatta è come se il nemico non venisse caricato dal gioco quindi non c'è
                              ma ci potresti impiegare di piu
                              Last edited by sephiroth840; 07 July 2010, 14:55.

Comment

Ho deciso che voglio farmi un cavaliere tutto a base di forza e vitalità un pò anche di difesa
                                Edit: vabbè non voglio fare tutto da capo... farò crescere il mio nobile a base di forza
                                sapete dove trovare una bella armor??? ho quella del soldato (comprata)
                                Last edited by KekkuzStyle; 07 July 2010, 18:36.
                                sigpicVai Napoli VAI!
                                MATADOR!!

Comment

Working...
                                X