Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls-Aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi come faccio ad utilizzare le magie acquisite??

Comment

ciao
      a chi ne sa piu di me avrei 3 problemini premetto che ho un royal:

1)posso usare i miracoli?
      2)quando vedo un oggetto dal mercante come faccio a confrontarlo con quello che gia indosso per vedere se è meglio o peggio?
      3)per usare gli archi e gli scudi piu pesanti devo potenziare?

Comment

Ah, trovato...bastava potenziare per avere piu'spazi...

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        ciao
        a chi ne sa piu di me avrei 3 problemini premetto che ho un royal:

1)posso usare i miracoli?
        2)quando vedo un oggetto dal mercante come faccio a confrontarlo con quello che gia indosso per vedere se è meglio o peggio?
        3)per usare gli archi e gli scudi piu pesanti devo potenziare?
        Per usare archi e scudi più pesanti devi andare dalla tipa con gli occhi coperti di cera e potenziare forza fino al livello richiesto dall'arma .Mentre per usare i miracoli penso che tu li debba acquistare al Nexus, dal tipo dietro la colonna ...So solo questo

Comment

i miracoli li ho acquistati e li ho messi in memoria ma quando provo ad usarli non li usa....

Comment

Va bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Va bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?
              No, perchè i giocatori non possono scrivere quello che vogliono... ci sono tipo dei messaggi preimpostati...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                No, perchè i giocatori non possono scrivere quello che vogliono... ci sono tipo dei messaggi preimpostati...
                Ah ok meno male
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Ah ok meno male
                  Ci sono dei messaggi che veramente ti salvano la vita...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Ci sono dei messaggi che veramente ti salvano la vita...
                    si', pero' alcuni sono inutili tipo: "speravi in un suggerimento "..

Comment

Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
                      si', pero' alcuni sono inutili tipo: "speravi in un suggerimento "..
                      Gente inutile che non ha nulla da fare c'è sempre...
                      sigpic

Comment

sempre meglio di quelli che ti fregano con frasi del tipo " corri avnti " e poi finisci in un baratro !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Scusate ma perché c'e' pieno di gente che dice di essere nei guai e di votare il mess?

Comment

perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
                            PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!
                            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                              perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
                              Non la sapevo questa!!!!
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                                Lol bellissimo ahahah mettiamo dei cartelli tutti uguali per farci riconoscere e poi ci votiamo xD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X