ragazzi come faccio ad utilizzare le magie acquisite??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demon's souls-Aiuto!
Collapse
X
-
Ah, trovato...bastava potenziare per avere piu'spazi...
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiociao
a chi ne sa piu di me avrei 3 problemini premetto che ho un royal:
1)posso usare i miracoli?
2)quando vedo un oggetto dal mercante come faccio a confrontarlo con quello che gia indosso per vedere se è meglio o peggio?
3)per usare gli archi e gli scudi piu pesanti devo potenziare?
Comment
-
Va bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioVa bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNo, perchè i giocatori non possono scrivere quello che vogliono... ci sono tipo dei messaggi preimpostati...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAh ok meno male
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCi sono dei messaggi che veramente ti salvano la vita...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggiosi', pero' alcuni sono inutili tipo: "speravi in un suggerimento "..sigpic
Comment
-
perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioperchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioperchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!sigpic
Comment
Comment