Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao
a chi ne sa piu di me avrei 3 problemini premetto che ho un royal:
1)posso usare i miracoli?
2)quando vedo un oggetto dal mercante come faccio a confrontarlo con quello che gia indosso per vedere se è meglio o peggio?
3)per usare gli archi e gli scudi piu pesanti devo potenziare?
ciao
a chi ne sa piu di me avrei 3 problemini premetto che ho un royal:
1)posso usare i miracoli?
2)quando vedo un oggetto dal mercante come faccio a confrontarlo con quello che gia indosso per vedere se è meglio o peggio?
3)per usare gli archi e gli scudi piu pesanti devo potenziare?
Per usare archi e scudi più pesanti devi andare dalla tipa con gli occhi coperti di cera e potenziare forza fino al livello richiesto dall'arma .Mentre per usare i miracoli penso che tu li debba acquistare al Nexus, dal tipo dietro la colonna ...So solo questo
Va bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Va bene. Lo compro. Però PAL, che già non si capisce un caxxo xD. Ma scusate ma come funziona la cosa dei messaggi lasciati dagli altri giocatori? Non è che il gioco online è intasato da messaggi inutili?
No, perchè i giocatori non possono scrivere quello che vogliono... ci sono tipo dei messaggi preimpostati...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
PS scusate per la pubblicità che mi sono autofatto!
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
perchè ogni volta che votano un tuo mex guadagni della vita ... per questo motivo commentate tutti il mio mex sulla cima del nexus!(dice"se salti giù ...")
Non la sapevo questa!!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Lol bellissimo ahahah mettiamo dei cartelli tutti uguali per farci riconoscere e poi ci votiamo xD
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment