Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Infatti non c'è scritto nulla ma probabilmente è la seconda e quindi è inutile come l'online ad hoc
Sì, forse è inutile, serve solo a farti figo con gli amici e dirgli: "We, raga, guarda che io c'ho il lanciarazzi potteente al livello 67, oh! Voglio vedere se riuscite a farcela pure voi, sfig*ti, oh! Bella raga, sono troppo ganzo!"...
ma a me il capitano non esce dopo che ho ucciso tutte le guardie, ma solo dopo che gli ho tolto un bel po' di vita. Con la storia ho appena catturato zadornov la sesta volta, e ho completato tutte le missioni secondarie che c'erano nel menù e non mi esce niente di nuovo. Per la testa, tu intendi i pezzi IA, a me mancano proprio i pezzi fisici.
allora per recuperare la testa fai come ti ha detto l'altro utente mentre per catturare l'ultima volta zadornov rifai l'extra ops 1 un'altra volta. appena inizia sentirai una strana risata quindi sali le scale a destra e li c'è zadornov . dopodichè
Spoiler:
se hai completato lo zeke sbloccherai l'ultima missione principale dove dovrai abbatterlo per vedere il vero finale.ah dimenticavo per poterci combattere devi assemblare almeno il railgun sullo zeke
facci sapere
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Sì, forse è inutile, serve solo a farti figo con gli amici e dirgli: "We, raga, guarda che io c'ho il lanciarazzi potteente al livello 67, oh! Voglio vedere se riuscite a farcela pure voi, sfig*ti, oh! Bella raga, sono troppo ganzo!"...
guarda, in teoria ai livelli di utilizzo piu alti l'arma dovrebbe diventare piu maneggevole e piu precisa ma in pratica non ho notato grosse differenze
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
guarda, in teoria ai livelli di utilizzo piu alti l'arma dovrebbe diventare piu maneggevole e piu precisa ma in pratica non ho notato grosse differenze
Vabbè, almeno abbiamo trovato una qualche utilità a questo fantomatico livello delle armi...
Se maneggevolezza e precisione aumentano davvero, allora è molto utile
Un'altra domanda ma qui non ci sono i due grandi classici di MGS? Ovvero bandana e mimetica ottica?
Certo che c'è la mimetica ottica.
Quando devi scegliere l'abbigliamento - per così dire - da portare in missione, invece che scendere l'elenco vai sopra la mimetica classica.
Lì c'è quella ottica, che ti dà più velocità di ripristino della vita
allora per recuperare la testa fai come ti ha detto l'altro utente mentre per catturare l'ultima volta zadornov rifai l'extra ops 1 un'altra volta. appena inizia sentirai una strana risata quindi sali le scale a destra e li c'è zadornov . dopodichè
Spoiler:
se hai completato lo zeke sbloccherai l'ultima missione principale dove dovrai abbatterlo per vedere il vero finale.ah dimenticavo per poterci combattere devi assemblare almeno il railgun sullo zeke
facci sapere
Ho perso 8 carri armati contemporaneamente nell'ultima battaglia delle missioni esterne.. sono depresso
allora per recuperare la testa fai come ti ha detto l'altro utente mentre per catturare l'ultima volta zadornov rifai l'extra ops 1 un'altra volta.
Si ma come al solito ti avverte miller che zadornov è scappato,ma oltre al rail gun deve avere fatto salire di livello almeno 2 piattaforme della mother base
@Devil si ci sono, il progetto della bandana se non erro si ottiene prendendo S nella extra ops 119,invece per la mimetica ottica devi prendere S nella extra ops 50 ma per fabbricarla devi avere un tecnico con abilità in metamateriali ( trovi soldati con questa abilità nella extra ops 49)
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
La bandana è utilissima contro i mech più potenti e che hanno più soldati (se hai l'analizzatore livello 5 premi start e ti si apre una scheda in fondo ocn i dati del mech che comprende vita e numero di soldati che ci sono,poi ti da anche le statistiche del capitano) e la usi in combinazione con il c.gustav con munizioni fulton (così ne hai infinite) e puoi prendere S (ecco come si faceva ora mi sono ricordato )
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
preparati perchè la 119 è la battaglia con il peace walker custom ela 49 non sono riuscito a sbloccarla neanche io,comunque se non erro si la mimetica ottica va a batterie
sigpic
Ho visto un video della ops 119 e il tizio usava l' m47 (un lanciarazzi probabilmente il più forte di tutti) e il railgun quindi dovrei prima sbloccare queste due armi e poi posso provarci
Comment