Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alle 9 va benissimo. Domani ti confermo il tutto, ti faccio sapere verso le 7
D'accordo
Quasi dimenticavo: per Devil May Simo, inutile dire che se potessi anche tu farti trovare per le 9 di domani sera (se ne hai voglia) saresti sicuramente di grande aiuto visto che possiamo giocare in 4
In fin dei conti, se ti aiuto, in una decina di minuti - essendo pessimisti - avremo già finito
Io da solo ci ho messo gli stessi minuti, in coppia, se iniziamo alle 9, alle 9.10 (nel peggiore dei casi) vedremo l'hind precipitare
EDIT:Scusa DevilMaySimo, non ti avevo notato in tre sarebbe ancora meglio
Che bello, mi mancavano solo due tacchette di vita per battere il peace walker versione 2 e sapete come perdo? Non riesco a fermare il lancio della nucleare -_-"
Per giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
Per giocare in multi credo basti che l'host sceglie la missione poi invece di singolo sceglie host dice il canale e poi gli altri durante la scelta missione va su co-ops, ricerca host, online e mette il canale scelto dall' host e dovremmo essere a posto comunque basta provare
Abbiamo provato, infatti
Ma abbiamo scoperto che si può giocare, con il metodo che dici tu, solamente ad-hoc, non su internet
Infatti anche a noi sembrava così semplice, poi ho scoperto tra i fumetti delle istruzioni che stavo pestando una cacca
Comment