Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    Only ho commesso un errore mi ero confuso per prendere il c.gustav con munizioni fulton devi fare la extra ops 98 scusami ancora
    Come ti sei permesso di sbagliare!?

    Ma non ti scusare, babbeo , per ora non ci avevo nemmeno provato ad ottenere i colpi fulton, non ne ho un grandissimo bisogno...
    Last edited by TOB; 17 July 2010, 23:27. Motivo: Mi han fatto notare un errore... (guardate il prossimo post XD)

    Comment


    • #77
      tu come ti sei permesso di sbagliare a quotare XD il secondo scusa era l'inizio dell'altra frase c'era pure la virgola a separare è___é
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
        tu come ti sei permesso di sbagliare a quotare XD il secondo scusa era l'inizio dell'altra frase c'era pure la virgola a separare è___é
        Ah, davvero?
        Non l'avevo capito

        Comment


        • #79
          Se vi interessa sbloccare la extra ops 49 dovete fare la 91 che si sblocca con la 48 che si sblocca con la 47 che si sblocca con la 102
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

          Comment


          • #80
            Ora che ho la squadra spionaggio a livello 99 parte la ricerca ai soldati s (vi chiedererete come faccio a sapere in quali missioni sono ebbene basta prima di scegliere la missione dove c'è l'elenco premere triangolo e appariranno le statistiche dell'ultima volta che è+ stata fatta e premendo R si potrà vedere quanti soldati di classe S A B C D E ci sono nella missione ovviamente se la squadra spionaggio è a un buon livello e vi dico che per vedere se ci sono soldati S bisogna averla a 99) e indicherò in quale missione si trovano e dove sono specializzati

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Ora che ho la squadra spionaggio a livello 99 parte la ricerca ai soldati s (vi chiedererete come faccio a sapere in quali missioni sono ebbene basta prima di scegliere la missione dove c'è l'elenco premere triangolo e appariranno le statistiche dell'ultima volta che è+ stata fatta e premendo R si potrà vedere quanti soldati di classe S A B C D E ci sono nella missione ovviamente se la squadra spionaggio è a un buon livello e vi dico che per vedere se ci sono soldati S bisogna averla a 99) e indicherò in quale missione si trovano e dove sono specializzati
              Perfect.

              Facci sapere dove troverai i soldati livello S

              Comment


              • #82
                Mi sta annioando il fatto che ormai ci siano solo battaglie contro mech comunque finora a parte quello della mensa nella extra 46 e quello nella missione di salvare chico ce ne sono due di livello s nella missione "distruggi la barricata" sempre nello stesso posto della missione "salva chico" e sono raggiungibili solo con missili e mine fulton e sono s in spionaggio

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Mi sta annioando il fatto che ormai ci siano solo battaglie contro mech comunque finora a parte quello della mensa nella extra 46 e quello nella missione di salvare chico ce ne sono due di livello s nella missione "distruggi la barricata" sempre nello stesso posto della missione "salva chico" e sono raggiungibili solo con missili e mine fulton e sono s in spionaggio
                  Thanks per i soldati livello S

                  Più che altro però vorrei chiedervi una cosa: forse non c'è un metodo particolare, ma ho molta difficoltà ad addormentare le guardie che tengono il casco protettivo... non posso colpirle in testa senza far scattare l'allarme...
                  Suggerimenti?

                  Comment


                  • #84
                    Sparagli un tranquillante sul deretano ed attendi.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Sparagli un tranquillante sul deretano ed attendi.
                      Ma sul deretano lo paralizza istantaneamente come succede con la testa?

                      Comment


                      • #86
                        No, ma sempre meglio niente. Poi dipende anche dalla classe della tua arma.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          No, ma sempre meglio niente. Poi dipende anche dalla classe della tua arma.
                          A me, ora come ora, bastano si e no 2 colpi consecutivi nel deretano per stenderli (parlo delle guardie normali, poi con quelle corazzate stai fresco ).

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Thanks per i soldati livello S

                            Più che altro però vorrei chiedervi una cosa: forse non c'è un metodo particolare, ma ho molta difficoltà ad addormentare le guardie che tengono il casco protettivo... non posso colpirle in testa senza far scattare l'allarme...
                            Suggerimenti?
                            fai come faccio io spara all'elemetto che con uno o due colpi salta,poi velocemente colpisci la testa.Comunque se le becchi bene nel deretano li stordisci con un colpo (a volte a me succede,lo scoprii interrogando zadornov che disse che il sedere era un altro punto debole)
                            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              fai come faccio io spara all'elemetto che con uno o due colpi salta,poi velocemente colpisci la testa.Comunque se le becchi bene nel deretano li stordisci con un colpo (a volte a me succede,lo scoprii interrogando zadornov che disse che il sedere era un altro punto debole)
                              Ok, thanks

                              Comment


                              • #90
                                battuto il pupa custom da solo (ho preso pure S O___O) e presa la sua testa,ora devo provare con il chrysalis custom,ancora una volta ho bisogno di aiuto come si slocca la extra ops 62 (vorrei la mimetrica neo moss)
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X