Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid: Peace Walker [Topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Messaggio che non c'entra niente, serve solo a ringraziare TheOnlyBest per la tattica che mi aveva consigliato di usare contro l'Hind nella foresta che finalmente sono riuscito a battere (non è che ci avessi provato molto, cioè, non è che ci ho messo 3 settimane per farlo fuori )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Messaggio che non c'entra niente, serve solo a ringraziare TheOnlyBest per la tattica che mi aveva consigliato di usare contro l'Hind nella foresta che finalmente sono riuscito a battere (non è che ci avessi provato molto, cioè, non è che ci ho messo 3 settimane per farlo fuori )
      Hai visto cosa succede ad ascoltare i migliori?
      Comunque quella tattica l'avevo imparata dopo un bel pò di tentativi e con qualche suggerimento, quindi...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Hai visto cosa succede ad ascoltare i migliori?
        Comunque quella tattica mi è stata detta pari passo da una persona fin troppo gentile, quindi...
        Fixed.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Fixed.
          LOL.
          Ok, lo ammetto. ringrazia Snake, non me

Comment

mi manca la testa del peace walker e ho tutte le teste delle armi IA (ho pure le gambe del peace walker) recuperati i progetti della patriot (sono nella missione appuntamento con KAZ dovete stordirlo e perquisire il corpo e se si prende S si riceve la sua divisa) da segnalare che ho trovato un soldato migliore di snake e possiede A in mira,ricarica,lancio,posizionamento ed S in velocità di camminata e di corsa,battaglia e difesa ora devo fargli raggiungere il massimo di hp e stamina
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
              mi manca la testa del peace walker e ho tutte le teste delle armi IA (ho pure le gambe del peace walker) recuperati i progetti della patriot (sono nella missione appuntamento con KAZ dovete stordirlo e perquisire il corpo e se si prende S si riceve la sua divisa) da segnalare che ho trovato un soldato migliore di snake e possiede A in mira,ricarica,lancio,posizionamento ed S in velocità di camminata e di corsa,battaglia e difesa ora devo fargli raggiungere il massimo di hp e stamina
              schoked.

Devo continuare 'sto benedetto gioco, l'ho lasciato perdere in questi giorni e sono rimasto un pò indietro...
              Poi mi dirai dov'è questo soldato, eh.

Comment

Beh, io ne ho tre o quattro con 9999 di vita.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Non sapevo che Snake fosse più scarso di 4 dei suoi soldati...
                  Uno di quei quattro probabilmente è Ken

Comment

poi mi dirai dove hai preso questo soldato
                    non lo so nemmeno io ho visto uno che aveva A in tutto tranne velocità di corsa,velocità di camminata,battaglia e difesa in cui aveva S (snake ha solo A in tutto per questo io lo ritengo migliore di snake)
                    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                    sigpic

Comment

• extra ops,help

ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di queste parti e ho tantissime domande da chiedervi riguardo a metal gear peace walker...lo zeke è completato con railgun e tutto il resto,ho finito le 6 ricerche di Zadornov,ma nelle extra ops mi mancano una cifra di missioni!!...nelle missioni dei carri armati ecc nn sono mai riuscito a prendere S,ci sto provando ora,ma per le altre fatte sono riuscito a prendere A o S....in ogni caso mi mancano queste missioni,qualcuno può aiutarmi per come sbloccarle??anche la Mother base faccio fatica a svilupparla,ho quasi riempito tutti i posti in base alla professione che hanno,ma in ogni caso nn supero il livello 60!!siete veramente stra forti cmq,spero di riuscire,a sbloccare tutto,bandana e uniforme stealth compresa.....le missioni che mi mancano sono la: 9-20-23-24-25-26-27-37-41-44-45-46-47-48-49-50-55-58-61-62-64-65-66-68-70-72-73-75-77-79-81-83-85-87-89-91-92-94-96-98-100-102-104-105-107-109-111-113-115-117-119-120.....sono davvero una cifra,sapete se per sbloccare le altre devo per forza arrivare a S?? Intanto vi ringrazio se risp....ciao grazie Max

Comment

• non non è necessario arrivare al rango S puoi prendere pure C,mi complimento con me dato che sono riuscito a prendere la mimetica muschio XD
                        sigpic

Comment

• nn ne esco piu....missioni nuove extra nn me ne si sbloccano....qualcuno sa il perche???mi sta passando un po la voglia di giocarci....

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Non sapevo che Snake fosse più scarso di 4 dei suoi soldati...
                            Uno di quei quattro probabilmente è Ken
                            Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                            non lo so nemmeno io ho visto uno che aveva A in tutto tranne velocità di corsa,velocità di camminata,battaglia e difesa in cui aveva S (snake ha solo A in tutto per questo io lo ritengo migliore di snake)
                            Salve a tutti, è molto tempo che seguo il sito ed il forum anche se fin'ora non mi ero mai deciso a registrarmi; ma veniamo al dunque.
                            È normale che esistano soldati più forti di snake, infatti io ne ho un paio di dozzine; questi soldati si prendono con la modalità reclutamento.
                            Appena posso vi screeno l'immagine di uno dei mei soldati con tutte S (tranne la prima stat) e 9999 - 9999.
                            Per quanto riguarda il reclutamento se volete vi spiego come funge...

Comment

• I soldati prendono esperienza, quindi può darsi che col passare del tempo diventino più forti di snake...

Qualcuno sa dirmi in base a quali criteri si prendono voti alti? Io non mi faccio scoprire, non uccido nessuno, catturo tutti eppure mi becco c

Ci sono dei requisiti per sbloccare le missioni secondarie, tipo prendere a o s in certe missioni o simili?

Mi spiegate anche come funziona il minigioco dell' estrazione delle schede dalla ia del pupa? mi sono perso le prime righe di dialogo e quindi ho solo tolto tutte le schede che era possibile togliere, alcune erano nere e impossibili da togliere, alla fine la ia se ne è volata via. E' normale o ho sbagliato?

Grazie!

PS: Kojima tra le mie fila!
                              Last edited by 2+2=5; 09 April 2011, 13:27.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Ma davvero trovate il gioco così difficile?
                                Io ho abbattuto il pupa, il crysalis e catturato tutti i mezzi che mi sono capitati tra le mani. Certo non li batto al primo tentativo, ma una volta trovato il riparo giusto il gioco è fatto, tanto per fare un esempio ho sconfitto il pupa una seconda volta senza usare razioni.

PS:
                                pupa a parte contro i boss conviene portarsi sempre una mitragliatrice, o forse sono solo io che sono abituato a fare tutto con le mitragliatrici
                                Last edited by 2+2=5; 11 April 2011, 13:17.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X