Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la soluzione in italiano di dragon ball z the legacy of goku? Andrebbe bene anche qualche trucco,grazie tantissimo.
Grazie tente,per il momento sono rimasto bloccato nel laboratorio del dr.gero,non riesco ad entrarci perchè devo distruggere tre generatori,due li ho trovati e distrutti,sono quelli dove c'è il drago e devo spostare le uova, ma il terzo non riasco proprio a trovarlo. C'è una porta chiusa che deve essere aperta da goku,ma io goku ancora non lo posso controllare perchè è malato,cosa devo fare!! AIUTO!!
Ciao raga sono rimasto bloccato nel punto quando devo distruggere i tre generatori per entrare nel laboratorio dott.Gero Uno l'ho fatto saltare nella casa di Vinnie (grazie a Keji) ma gli altri non riesco a trovarli .Che cosa devo fare. Aiutatemiii !!!!!
Arrivato davanti al lab chiuso del dottor gelo vai sulla via a destra e ne trovi uno subito davanti a te(distruggilo). prosegui per la via e a un certo punto troverai il generatore con un dinosauro sopra. aiutalo a spostare le uova e fai saltare in aria il generatore per entrare nel laboratorio.
Per riuscire dovresti trasformarti in S.S per andare + veloce aspittare che gli EGGROBOTscompaioano dalla scherata ed andare sul (promontorio) aspettare che la tigre sia lontana da te e corri verso il dinosauro
Comment