Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la soluzione in italiano di dragon ball z the legacy of goku? Andrebbe bene anche qualche trucco,grazie tantissimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball z 2 the legacy of goku
Collapse
X
-
Grazie tente,per il momento sono rimasto bloccato nel laboratorio del dr.gero,non riesco ad entrarci perchè devo distruggere tre generatori,due li ho trovati e distrutti,sono quelli dove c'è il drago e devo spostare le uova, ma il terzo non riasco proprio a trovarlo. C'è una porta chiusa che deve essere aperta da goku,ma io goku ancora non lo posso controllare perchè è malato,cosa devo fare!! AIUTO!!
Comment
-
Ciao raga sono rimasto bloccato nel punto quando devo distruggere i tre generatori per entrare nel laboratorio dott.Gero Uno l'ho fatto saltare nella casa di Vinnie (grazie a Keji) ma gli altri non riesco a trovarli .Che cosa devo fare. Aiutatemiii !!!!!
Comment
-
Arrivato davanti al lab chiuso del dottor gelo vai sulla via a destra e ne trovi uno subito davanti a te(distruggilo). prosegui per la via e a un certo punto troverai il generatore con un dinosauro sopra. aiutalo a spostare le uova e fai saltare in aria il generatore per entrare nel laboratorio.:ssj: SUPER-Lippo :ssj:
Comment
Comment