Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball z 2 the legacy of goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon ball z 2 the legacy of goku

    Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la soluzione in italiano di dragon ball z the legacy of goku? Andrebbe bene anche qualche trucco,grazie tantissimo.

  • #2
    Non saprei...però se provi a dirci qual è il tuo problema potremo provare a risolverlo no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Grazie tente,per il momento sono rimasto bloccato nel laboratorio del dr.gero,non riesco ad entrarci perchè devo distruggere tre generatori,due li ho trovati e distrutti,sono quelli dove c'è il drago e devo spostare le uova, ma il terzo non riasco proprio a trovarlo. C'è una porta chiusa che deve essere aperta da goku,ma io goku ancora non lo posso controllare perchè è malato,cosa devo fare!! AIUTO!!

      Comment


      • #4
        Hai schiacciato gli interruttori verde, nero e blu?
        sigpic

        Comment


        • #5
          OK!Grazie tante,gli interrutori li avevo visti,ma non sapevo che farne.

          Comment


          • #6
            Come si inseriscono i trucchi sul visual boy advance?Ho provato ma non mi funzionano e si blocca il gioco.

            Comment


            • #7
              Si inseriscono all' inizio quando carichi la rom prima della intro

              Comment


              • #8
                Ciao raga sono rimasto bloccato nel punto quando devo distruggere i tre generatori per entrare nel laboratorio dott.Gero Uno l'ho fatto saltare nella casa di Vinnie (grazie a Keji) ma gli altri non riesco a trovarli .Che cosa devo fare. Aiutatemiii !!!!!

                Comment


                • #9
                  Uno dovrebbe essere nei pressi del laboratorio del dott. Gero (nell' area con i sei interruttori ). L'altro non me lo ricordo.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    Precisamente mi sapresti dire dove si trova . ??? E devo far arrivare Vegeta Al L 50 per sbloccare un altro interruttore

                    Comment


                    • #11
                      Arrivato davanti al lab chiuso del dottor gelo vai sulla via a destra e ne trovi uno subito davanti a te(distruggilo). prosegui per la via e a un certo punto troverai il generatore con un dinosauro sopra. aiutalo a spostare le uova e fai saltare in aria il generatore per entrare nel laboratorio.
                      :ssj: SUPER-Lippo :ssj:

                      Comment


                      • #12
                        le uova

                        AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!Come si fanno a spostare le uova vicino all' generatore?

                        Comment


                        • #13
                          Grazie Super Lippo ora ho appena finito il gioco

                          Comment


                          • #14
                            Per riuscire dovresti trasformarti in S.S per andare + veloce aspittare che gli EGGROBOTscompaioano dalla scherata ed andare sul (promontorio) aspettare che la tigre sia lontana da te e corri verso il dinosauro

                            Comment


                            • #15
                              Ma siete riusciti a portare tutti i personaggi a livello 50,prendere le 5 statuette,portare satan a livello 50 e vedere il finale alternativo?

                              Comment

                              Working...
                              X