ho un problema con i tasti per RE5, non so come usare il Quadrato (controllerD) e questo nella parte di chris quando deve spostare il masso ultimo capitolo contro...Albert e anche in multiplayer con Shiva che deve aggrapparsi, ma il tasto, va premuto a ripetizione o tenuto schiacciato? Per favore qualcuno può aiutarmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RE 5 comandi
Collapse
X
-
RE 5 comandi
ho un problema con i tasti per RE5, non so come usare il Quadrato (controllerD) e questo nella parte di chris quando deve spostare il masso ultimo capitolo contro...Albert e anche in multiplayer con Shiva che deve aggrapparsi, ma il tasto, va premuto a ripetizione o tenuto schiacciato? Per favore qualcuno può aiutarmi?Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio
ho un problema con i tasti per RE5, non so come usare il Quadrato (controllerD) e questo nella parte di chris quando deve spostare il masso ultimo capitolo contro...Albert e anche in multiplayer con Shiva che deve aggrapparsi, ma il tasto, va premuto a ripetizione o tenuto schiacciato? Per favore qualcuno può aiutarmi?
-
va beh, ho provato in tutti i modi
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuello del masso mi sembra cambiasse continuamente il tasto da premere, ma mi sembra che fossero da premere a ripetizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioQuello del masso mi sembra cambiasse continuamente il tasto da premere, ma mi sembra che fossero da premere a ripetizione.
Per Shiva invece il tasto va premuto a ripetizione il più velocemente possibile.
Comment
Comment