Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RE 5 comandi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RE 5 comandi


    ho un problema con i tasti per RE5, non so come usare il Quadrato (controllerD) e questo nella parte di chris quando deve spostare il masso ultimo capitolo contro...Albert e anche in multiplayer con Shiva che deve aggrapparsi, ma il tasto, va premuto a ripetizione o tenuto schiacciato? Per favore qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggio

    ho un problema con i tasti per RE5, non so come usare il Quadrato (controllerD) e questo nella parte di chris quando deve spostare il masso ultimo capitolo contro...Albert e anche in multiplayer con Shiva che deve aggrapparsi, ma il tasto, va premuto a ripetizione o tenuto schiacciato? Per favore qualcuno può aiutarmi?
    Quello del masso mi sembra cambiasse continuamente il tasto da premere, ma mi sembra che fossero da premere a ripetizione.

    Comment


    • #3
      va beh, ho provato in tutti i modi

      Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
      Quello del masso mi sembra cambiasse continuamente il tasto da premere, ma mi sembra che fossero da premere a ripetizione.
      Il masso, si sposata, ma troppo lentamente da cui il dubbio, lei non si aggrappa proprio e io i faccio una figuretta, riproverò, grazie

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Quello del masso mi sembra cambiasse continuamente il tasto da premere, ma mi sembra che fossero da premere a ripetizione.
        Anch'io ricordo così.


        Per Shiva invece il tasto va premuto a ripetizione il più velocemente possibile.


        MyAnimeList

        Comment


        • #5
          se non ricordo male, devi premerlo velocemente, ma ci mette comunque un pò di tempo
          sigpic

          Comment

          Working...
          X