Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escudo in GT3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alora, il trucco lo ha provato sulla Escudo sul Test Course e devo dire che funziona... in 6° a 370 km/h la Escudo si solleva sulle ruote posteriori e innesta l'ultima marcia per raggiungere i 620 km/h in impennata!!! E se si ha una scia mentre si è in sesta si può arrivare persino a 1200 km/h!!!
    KidBu, non so come ringraziarti
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Di niente! E se ti serve altro, nn esistare a chiedere !

Comment

Ecco, volevo chiedere allora come si fanno ad ottenere le Formula... oddio, dovrei arrivarci, non mi mancano molte gare, però ormai ci gioco sempre meno...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Ecco, volevo chiedere allora come si fanno ad ottenere le Formula... oddio, dovrei arrivarci, non mi mancano molte gare, però ormai ci gioco sempre meno...
          Le poliphony 001/002, le ottieni in alcune gare, se ne trovano molte io ne ho gia' 7 Esempio: L'ultima gara della lega professionisti, "Formula 1 GT" li in premio vinci sicuramente una poliphony, cmq appena li trovo ti posto tutte le gare dove puoi anvere in premio una poliphony 001/002

Comment

Working...
          X