Per il 2 ci sarà da aspettare un bel po' ancora, temo... cmq il tuo sembra un tipico system crash da memory full: prova a chiudere tutte le esecuzioni prima di lanciare il gioco... cmq temo che il tuo pc abbia bisogno di un buon format...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need For Speed Underground
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TatsumakiPer il 2 ci sarà da aspettare un bel po' ancora, temo... cmq il tuo sembra un tipico system crash da memory full: prova a chiudere tutte le esecuzioni prima di lanciare il gioco... cmq temo che il tuo pc abbia bisogno di un buon format...
Comunque certo che non mi compro ora il primo.
Ciaooooooooo
Comment
-
Nos illimitato nfsu x PS2
Ciao a tutti , qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente qual'è la procedura per attivare i nos illimitati in The need for speed underground su PS2 ?
A quanto ho capito è l'unico modo per competere con altri giocatori nella modalità online ...
Grazie
Maurizio
Comment
-
Originariamente Scritto da maomixCiao a tutti , qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente qual'è la procedura per attivare i nos illimitati in The need for speed underground su PS2 ?
A quanto ho capito è l'unico modo per competere con altri giocatori nella modalità online ...
Grazie
Maurizio
io sono x la bravura di un giocatore non x gli imbrogli
Comment
Comment