Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need For Speed Underground

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Per il 2 ci sarà da aspettare un bel po' ancora, temo... cmq il tuo sembra un tipico system crash da memory full: prova a chiudere tutte le esecuzioni prima di lanciare il gioco... cmq temo che il tuo pc abbia bisogno di un buon format...

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Per il 2 ci sarà da aspettare un bel po' ancora, temo... cmq il tuo sembra un tipico system crash da memory full: prova a chiudere tutte le esecuzioni prima di lanciare il gioco... cmq temo che il tuo pc abbia bisogno di un buon format...
      "un buon format" l'ho fatto 1 o 2 mesi fa, e il PC ora non è incasinato. Riguardo al chiudere le applicazioni, ci provo.
      Comunque certo che non mi compro ora il primo.

      Ciaooooooooo

      Comment


      • #18
        Nos illimitato nfsu x PS2

        Ciao a tutti , qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente qual'è la procedura per attivare i nos illimitati in The need for speed underground su PS2 ?
        A quanto ho capito è l'unico modo per competere con altri giocatori nella modalità online ...

        Grazie

        Maurizio

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da maomix
          Ciao a tutti , qualcuno saprebbe spiegarmi esattamente qual'è la procedura per attivare i nos illimitati in The need for speed underground su PS2 ?
          A quanto ho capito è l'unico modo per competere con altri giocatori nella modalità online ...

          Grazie

          Maurizio
          lascia stare tu gioca pulito anche perche che divertimento troveresti a vincere con i trucchi?
          io sono x la bravura di un giocatore non x gli imbrogli

          Comment


          • #20
            rispondo dal futuro....(ultimo messaggio: 09-04)......most wanted è fenomenale.......carbon...vedremo.....
            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

            Comment

            Working...
            X