ciao a tutti,volevo sapere come prendere l'obiettivo nessun sacrificio in mass effect 2,ho tutta la squadra fedele tranne jack e tali.Nella parte iniziale quando devo sciegliere chi mandare nel condotto,io mando jacob(fedele),ma quando arrivo al punto di chiudere i 2 cancelli,quelli inceppati,questo viene colpito alla testa,pur essendo fedele.....non capisco se deve morire per forza oppure hom sbagliato qualcosa all'inizio......grazie in anticipo per l'aiuto attendo una vostra risposta al più presto....................
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2
Collapse
X
-
per non fare morire nessun durante l'ultima missione dovresti scegliere gli uomini adatti per i vari compiti. nel condotto dovresti mandare tali ma se non è fedele ti consiglio di mandare il dottore, comunque non so se riuscirai a sbloccare l'obiettivo, visto che io ho scelto gli uomini adatti avendo 2 non fedeli e alcuni son morti. comunque provaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment