Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 2

    ciao a tutti,volevo sapere come prendere l'obiettivo nessun sacrificio in mass effect 2,ho tutta la squadra fedele tranne jack e tali.Nella parte iniziale quando devo sciegliere chi mandare nel condotto,io mando jacob(fedele),ma quando arrivo al punto di chiudere i 2 cancelli,quelli inceppati,questo viene colpito alla testa,pur essendo fedele.....non capisco se deve morire per forza oppure hom sbagliato qualcosa all'inizio......grazie in anticipo per l'aiuto attendo una vostra risposta al più presto....................

  • #2
    per non fare morire nessun durante l'ultima missione dovresti scegliere gli uomini adatti per i vari compiti. nel condotto dovresti mandare tali ma se non è fedele ti consiglio di mandare il dottore, comunque non so se riuscirai a sbloccare l'obiettivo, visto che io ho scelto gli uomini adatti avendo 2 non fedeli e alcuni son morti. comunque prova
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment

    Working...
    X