Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' davvero difficilissimo!!!!!!!!!!!!
Ke livelli hai tu con i personaggi?
Mi unisco: anche io non riesco a battere il boss finale, dopo che tutto il gioco mi era sembrato una strada in discesa...
Comunque, io ho Darc liv 38, Kargh un po' meno e gli altri fra il 29 e il 35...
Ho letto svariate strategie, ma i miei personaggi sembrano aver perduto completamente il potere di attacco (da oltre 90 di danno o più, sono passati a un max di 30, anche con le mosse speciali, a parte quelle in accoppiata^^) e finisce sempre (ho provato 5 volte) che mi rimane un solo pg vivo (per poco) con 40 cellule celebrali, per me difficilissime da eliminare. Infatti, ci vogliono circa 4 attacchi per eliminarne una, e a quel punto sono già diventate tre e uccidono entro breve almeno due pg. Passo due turni per resuscitarli, nel frattempo le palle sono a sei e son fritta. Malgrado abbia castato Protezione elementale e Velocità+....
Qualcuno l'ha terminato?
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Mi aggiungo alla lista di quelli che non son riusciti a finirlo
Ciao Francesca, meno male che qualcuno risponde...
Ma durante il gioco, tu hai trovato una cosa che si chiama Talismano del Buio o qualcosa del genere? Dovrebbe essere analogo al Talismano del Fuoco (ne ho ben tre^^), cioè in grado di ridurre a 1 i danni di elemento Oscuro.
Io purtroppo ho solo degli Amuleto, ma fanno poco...
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
io non l'ho riesco a finire,cosi l'ho reiniziato e ho "allenato" kharg,maru,e darc,e entrambi sono tra i30 e i 35 liv(già al secondo capitolo)e ho sbloccato anche Diebek e ora voglio sbloccare choco,gli altri invece non li ho "allenati" e sono verso i 13 liv.,secondo voi riusciro a finirlo?
io non l'ho riesco a finire,cosi l'ho reiniziato e ho "allenato" kharg,maru,e darc,e entrambi sono tra i30 e i 35 liv(già al secondo capitolo)e ho sbloccato anche Diebek e ora voglio sbloccare choco,gli altri invece non li ho "allenati" e sono verso i 13 liv.,secondo voi riusciro a finirlo?
Le altre volte dove rimanevi bloccato?
Il livello della prima squadra è ottimo, fai altrettanto con l'altro gruppo.
Secondo me il punto più difficile è il boss finale, però il dungeon finale è un buon posto per allenarsi (a me pare di averlo finito con i personaggi sul 43-45).
Comment