Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arc il tramonto degli spiriti......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arc il tramonto degli spiriti......

    Qualkuno è riuscito a battere il mostro finale?
    Se ci siete riusciti come avete fatto?
    Io nn ci riesco ho provato tutto
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

  • #2
    Arc il tramonto degli spiriti

    http://it.msnusers.com/56rlnfqeuiuo4g3tm8efhnbe10/Documenti/Immagini%2Fchibigokussj3%2810%29.jpg][IMG]Accidenti ho mandato un e-mail tempo fa ma nessunop mi ha risposto.
    anche io sono bloccato nel tuo stesso punto ed ho anche chiesto dei codici tipo_: aumentare di livello il personaggio ecc.... ma sono sempre a quel punto!
    La Leggenda è con mè sono Broly il super sajian

    Comment


    • #3
      Non esistono cheat per quest gioco, ed io non vi posso essere d'aiuto ( non ci ho giocato).
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Broly
        http://it.msnusers.com/56rlnfqeuiuo4g3tm8efhnbe10/Documenti/Immagini%2Fchibigokussj3%2810%29.jpg][IMG]Accidenti ho mandato un e-mail tempo fa ma nessunop mi ha risposto.
        anche io sono bloccato nel tuo stesso punto ed ho anche chiesto dei codici tipo_: aumentare di livello il personaggio ecc.... ma sono sempre a quel punto!
        E' davvero difficilissimo!!!!!!!!!!!!
        Ke livelli hai tu con i personaggi?
        http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
        Vegeta........
        Se ti prendo...........
        Ti disintegro!!!!!!!

        http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Piccolo Daimao
          E' davvero difficilissimo!!!!!!!!!!!!
          Ke livelli hai tu con i personaggi?
          Mi unisco: anche io non riesco a battere il boss finale, dopo che tutto il gioco mi era sembrato una strada in discesa...
          Comunque, io ho Darc liv 38, Kargh un po' meno e gli altri fra il 29 e il 35...
          Ho letto svariate strategie, ma i miei personaggi sembrano aver perduto completamente il potere di attacco (da oltre 90 di danno o più, sono passati a un max di 30, anche con le mosse speciali, a parte quelle in accoppiata^^) e finisce sempre (ho provato 5 volte) che mi rimane un solo pg vivo (per poco) con 40 cellule celebrali, per me difficilissime da eliminare. Infatti, ci vogliono circa 4 attacchi per eliminarne una, e a quel punto sono già diventate tre e uccidono entro breve almeno due pg. Passo due turni per resuscitarli, nel frattempo le palle sono a sei e son fritta. Malgrado abbia castato Protezione elementale e Velocità+....

          Qualcuno l'ha terminato?
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Mi aggiungo alla lista di quelli che non son riusciti a finirlo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesca25
              Mi aggiungo alla lista di quelli che non son riusciti a finirlo
              Ciao Francesca, meno male che qualcuno risponde...
              Ma durante il gioco, tu hai trovato una cosa che si chiama Talismano del Buio o qualcosa del genere? Dovrebbe essere analogo al Talismano del Fuoco (ne ho ben tre^^), cioè in grado di ridurre a 1 i danni di elemento Oscuro.
              Io purtroppo ho solo degli Amuleto, ma fanno poco...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                soluzioneproblema

                Originariamente Scritto da Piccolo Daimao Visualizza Messaggio
                Qualkuno è riuscito a battere il mostro finale?
                Se ci siete riusciti come avete fatto?
                Io nn ci riesco ho provato tutto
                qualche problema con Arc nn disperate potete chiedere a me Rayel ho completato personalmente il gioco Arc il tramonto degli spiriti chiedete pure

                Comment


                • #9
                  se avete bisogno basta chiedere mi raccomando non fate co,plimenti

                  Comment


                  • #10
                    se avete bisogno basta chiedere mi raccomando non fate conplimenti

                    Comment


                    • #11
                      io non l'ho riesco a finire,cosi l'ho reiniziato e ho "allenato" kharg,maru,e darc,e entrambi sono tra i30 e i 35 liv(già al secondo capitolo)e ho sbloccato anche Diebek e ora voglio sbloccare choco,gli altri invece non li ho "allenati" e sono verso i 13 liv.,secondo voi riusciro a finirlo?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dom Visualizza Messaggio
                        io non l'ho riesco a finire,cosi l'ho reiniziato e ho "allenato" kharg,maru,e darc,e entrambi sono tra i30 e i 35 liv(già al secondo capitolo)e ho sbloccato anche Diebek e ora voglio sbloccare choco,gli altri invece non li ho "allenati" e sono verso i 13 liv.,secondo voi riusciro a finirlo?
                        Le altre volte dove rimanevi bloccato?

                        Il livello della prima squadra è ottimo, fai altrettanto con l'altro gruppo.
                        Secondo me il punto più difficile è il boss finale, però il dungeon finale è un buon posto per allenarsi (a me pare di averlo finito con i personaggi sul 43-45).
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment

                        Working...
                        X