Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syberia 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ki mi aiuta con la seguenza dell'orologio?

    Comment


    • #47
      io cmq nn l'ho vista la campanella

      Comment


      • #48
        ehm, mi pare sia già scritto sul post

        Tornate nell'anticamera di casa Voralberg ed esaminate il quadrante dell'orologio a pendolo: è fermo sulle 2:45.
        * PER FAR SUONARE LE SETTE E UN QUARTO: esaminate la parte inferiore dell'orologio e il piccolo quadrante in cui appaiono le ore in numeri romani (con l'interruttore di destra si avanza di mezz'ora in mezz'ora, con quello di sinistra si avanza inizialmente di un quarto d'ora e poi, premendolo in alternanza col destro, per altri tre quarti d'ora). Puntate l'ora sulle 2:45 e caricate l'orologio coi piccoli automi in alto, a destra e a sinistra della campanella (si alzeranno i contrappesi corrispondenti). Cliccate sul pendolo al centro per avviarne il moto. Esaminando il quadrante, noterete che le lancette restano bloccate comunque, quindi bisognerà trovare un sistema alternativo per far suonare le 7:15. Tirate il peso di destra per far scorrere le lancette in avanti e impostate l'ora sulle 7:15; infine suonate la campanella.
        Recatevi subito in salotto e recuperate la chiave che il signor Voralberg ha appoggiato sul tavolino. Salite le scale fino alla porta della soffitta e apritela con la chiave. Raggiungete Hans e dategli il piccolo mammut per attirare la sua attenzione. Quando sarà scomparso, esaminate il cuore meccanico e apritelo
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #49
          ciao mr bix sei sempre un grandissimo .Sono sirsik spero che ti ricordi! sei sempre al top .ciao e alla prossima .scusa ancora 1 cosa mi puoi dire dove posso trovare un programma x convertire tutti i formati audio e video da inserire su una mmc di un nokia 3650 detto anche nokiondo.ciao e spero che mi tu mi possa aiutare,grazie anticipatamente ciao e buon divertimento qualunque cosa stia facendo.

          Comment


          • #50
            bix io ci ho provato ma nn ce riesco...ho azionato il primo atoma piccolo a destra e si è alzato il peso e li mi sono fermata...quell'altro atoma nn riesco ad azionarlo..nn so ke numeri mettere..mi aiuti?smakkkkkkkkkkk

            Comment


            • #51
              Scusa ma per far muovere i contrappesi non è sufficiente spostare le lancette ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #52
                a eccoti scusami io so un po impedita...perdonami..io so rimasta all'ultima atoma piccolo

                Comment


                • #53
                  bixx ce l'hai messenger?se ce l'hai mi dai il tuo contatto?cosi ci sentiamo da li..!

                  Comment


                  • #54
                    No, ma non per altro: se passassi la giornata a rispondere via MSN a tutti gli utenti non farei altro
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #55
                      ma nn devi stare accollato a me a rispondermi tranquillo solo per avere il tuo contatto per averti come mio amico mica pe niente tranquillo nn ti mangio eheheheh

                      Comment


                      • #56
                        e poi io so bloccata in quel punto mi aiuti solo in quello e basta e poi che c'è di male a sentirci su msn?....

                        Comment


                        • #57
                          Nulla di male, ad ogni modo il contatto di msn c'è sul mio profilo...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #58
                            l'ho preso quando puoi connettiti!!un kiss

                            Comment


                            • #59
                              Syberia 2

                              Ciao Ippolita,
                              ho letto che hai finito syberia 2..volevo sapere come hai fatto quando ti rubano il treno, nn so più come andare avanti, nelle soluzioni c'è scritto che devo dare da mangiare al cane e poi farlo salire con me e proseguire, ma io nn riesco a trovarlo il cane, e quindi nn vado avanti....mi potresti dire cosa posso fare o dove si trova il cane? grazie mille, Ilenia

                              Comment


                              • #60
                                Per trovare il cane , prima provi a far partire quella specie di locomotiva ( passatemi il termine ) sui binari ti fermerai poco dopo . Devia andare al magazzino dei due fratelli ( dove hai preso il carburante ) e lì troverai il cane a cui dare da mangiare i biscotti di pesce e da lì in poi ti seguirà dove vorrai

                                Comment

                                Working...
                                X