Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    ciao AIUTATEMI io ho salvato tutte le scimmie e sono davanti alla porta con le 4 eliche:le aggancio con il boomerang con suggerito ma la porta con lo scrigno non si apre,cosa posso fare???

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da minnie Visualizza Messaggio
      ciao AIUTATEMI io ho salvato tutte le scimmie e sono davanti alla porta con le 4 eliche:le aggancio con il boomerang con suggerito ma la porta con lo scrigno non si apre,cosa posso fare???
      Spoiler:
      guarda in basso
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #78
        Ciao .... sono arrivato la 14 capitolo e nn riesco ad attivare l'ultimo insetto la soluzione dice ke devo salire su di una zattera, ma dove sono le zattere ? GRAZIE

        Comment


        • #79
          ciao Minnie devi seguire l'esatta sequenza ke è segnata a terra è una Z

          Comment


          • #80
            capitolo 16 - santuario del lago

            ciao a tutti sono un nuovo utente d questo forum....sono giorni che sto diventando matto con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (l'ho ripetuto 3 volte x sicurezza) ma l'acqua nella sala C non si è alzata e il ponte nn è a livello della porta con la chiave grossa............ qualcuno può aiutarmi???????? Grazie

            Comment


            • #81
              appena iniziato a giocare... figata pazzesca... in due ore e mezza sono riuscito a diventare lupo e trasformarmi di nuovo... bellissimo

              Comment


              • #82
                ciao a tutti sono un nuovo utente d questo forum....sono giorni che sto diventando matto con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (l'ho ripetuto 3 volte x sicurezza) ma l'acqua nella sala C non si è alzata e il ponte nn è a livello della porta con la chiave grossa............ qualcuno può aiutarmi???????? Grazie

                Comment


                • #83
                  hai tutta la mia solidarietà ma non me lo ricordo, giuro .. stavo diventando pazzo anch'io in quel livello, senza usare guide tra l'altro .. so solo che ho continuato a girare, lanciare rampini, tuffarmi, far esplodere porte di roccia e aprire cancelli e ad un certo punto è andato tutto a posto, ma ho solo una vaga idea di come ho fatto ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #84
                    ti ringrazio x la tempestiva risposta......stiamo diventando.......MATTIIIIII..... nn puoi accennarmi alla tua "vaga idea"??? proviamo anche questo.....intanto mando altri messaggi d.....aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

                    Comment


                    • #85
                      asso071959 ... io ho il tuo identico problema... sono ferma li da un mese e non riesco a far salire l'acqua! qualcuno ci aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!! =))

                      Comment


                      • #86
                        Ciao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favore

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Elba Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favore
                          dal tuo lato, e Verso il cancello .. se non funziona c'è qualcosa di strano ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da vanbenv Visualizza Messaggio
                            asso071959 ... io ho il tuo identico problema... sono ferma li da un mese e non riesco a far salire l'acqua! qualcuno ci aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!! =))
                            provate a dare un'occhiata quì se vi torna utile .. io davvero a memoria non ricordo la sequenza esatta delle operazioni ..
                            http://www.youtube.com/watch?v=m2hwp_mQUeA
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #89
                              Grazie mille Axxell... proverò a guardarlo per vedere cosa ho sbagliato!!!! =)

                              Comment


                              • #90
                                io sono riuscita ad arrivare alla fine del capitolo 19. Penso d'aver fatto tutto, devo solo distruggere il boss e per farlo devo aprire  la porta,  nella sala D, con una grande kiave ke già ho. Quando torno nella sala D ce anke un ponte ke dovrebbe collegare la torre centrale alla porta da aprire questo ponte, keke però visto il livello dell'acqua è molto basso, nn è abbastanza alto per riuscire a raggiungere la piattaforma con la porta. Come facccio ad alzare il livello dell'acqua e quindi anke il ponte?

                                Comment

                                Working...
                                X