ciao AIUTATEMI io ho salvato tutte le scimmie e sono davanti alla porta con le 4 eliche:le aggancio con il boomerang con suggerito ma la porta con lo scrigno non si apre,cosa posso fare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da minnie Visualizza Messaggiociao AIUTATEMI io ho salvato tutte le scimmie e sono davanti alla porta con le 4 eliche:le aggancio con il boomerang con suggerito ma la porta con lo scrigno non si apre,cosa posso fare???Spoiler:guarda in bassoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
capitolo 16 - santuario del lago
ciao a tutti sono un nuovo utente d questo forum....sono giorni che sto diventando matto con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (l'ho ripetuto 3 volte x sicurezza) ma l'acqua nella sala C non si è alzata e il ponte nn è a livello della porta con la chiave grossa............ qualcuno può aiutarmi???????? Grazie
Comment
-
ciao a tutti sono un nuovo utente d questo forum....sono giorni che sto diventando matto con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (l'ho ripetuto 3 volte x sicurezza) ma l'acqua nella sala C non si è alzata e il ponte nn è a livello della porta con la chiave grossa............ qualcuno può aiutarmi???????? Grazie
Comment
-
hai tutta la mia solidarietà ma non me lo ricordo, giuro .. stavo diventando pazzo anch'io in quel livello, senza usare guide tra l'altro .. so solo che ho continuato a girare, lanciare rampini, tuffarmi, far esplodere porte di roccia e aprire cancelli e ad un certo punto è andato tutto a posto, ma ho solo una vaga idea di come ho fatto ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ciao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Elba Visualizza MessaggioCiao a tutti sono un principiante del gioco ,mi sono già bloccato nel 6° capitolo dove ci sono le 4 colonne con le eliche,nonostante segua l'ordine dello z non mi si apre il cancello....da dove devo iniziare dalla parte del cancello?oppure? rispondetemi x favoreSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da vanbenv Visualizza Messaggioasso071959 ... io ho il tuo identico problema... sono ferma li da un mese e non riesco a far salire l'acqua! qualcuno ci aiuti per favore!!!!!!!!!!!!!!!! =))
http://www.youtube.com/watch?v=m2hwp_mQUeASenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
io sono riuscita ad arrivare alla fine del capitolo 19. Penso d'aver fatto tutto, devo solo distruggere il boss e per farlo devo aprire la porta, nella sala D, con una grande kiave ke già ho. Quando torno nella sala D ce anke un ponte ke dovrebbe collegare la torre centrale alla porta da aprire questo ponte, keke però visto il livello dell'acqua è molto basso, nn è abbastanza alto per riuscire a raggiungere la piattaforma con la porta. Come facccio ad alzare il livello dell'acqua e quindi anke il ponte?
Comment
Comment