Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedervi dove si trova Betti in questo capitolo?(non mi ricordo più chi è sta Betti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valevip93 Visualizza Messaggiosono appena entrato nel santuario del lago degli zora...ma ho finito le frecce...devo per forza uscire ed andarle a comprare? e se si, dove?
Comment
-
Originariamente Scritto da bobbo Visualizza Messaggiobasta premere z e spingere il telecomando wii . a proposito mi potete dire come si fa l' attaco alle spalle ?
Comment
-
Originariamente Scritto da veneranda Visualizza Messaggioscusare mi potete dire come si fa l'attacco scudo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Xexia Visualizza MessaggioMa come faccio a scoonfiggere le tre creature oscure se non ho ancora la capacità di trasformarmi in lupo quando voglio? Vi prego aiutatemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ornella Visualizza Messaggionon riesco a pescare i pesci con la canna, sono bloccata mi potreste aiutareOriginariamente Scritto da ornella Visualizza Messaggionon riesco a pescare i pesci con la canna, sono bloccata mi potreste aiutare
Comment
-
Originariamente Scritto da the leggend of zelda Visualizza MessaggioBasta premere Z e muovere il nunkacu(in poche parole quello per muoversi) in avanti
Comment
-
ciao a tutti, io ho un problema. Sono alla fine (cap.36), sono entrato nel giardino del castello e sono arrivato alle colonne con le eliche, ma non riesco a fare aprire il cancello!!! Ho letto qui le indicazioni ma non riesco ugualmente a farle aprire... come riferimento la colonna nord è quella sul cui sfondo si vede la grata del cancello? Grazie
Comment
-
ciao a tutti, io sono arrivato all'ultimo capitolo ma nonostante abbia letto le soluzioni non riesco a far aprire il cancello dietro alle colonne con l'elica. qualcuno mi può spiegare meglio la sequenza con cui devo lanciare il boomerang? Per colonna a nord devo intendere quella davanti alla grata? e se non devo colpire le colonne di nord ovest e sud ovest quale devo intendere per colonna ovest? Scusate se sono un po' duro di comprendonio però non sono riuscito a capire... Grazie mille!
Comment
Comment