Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ma come trova il grande tornado nelle pietre del vento perchè al villaggio dimenticato ho fatto un altra abilità

    Comment


    • #47
      ce lo fatta!!!

      Comment


      • #48
        ma come si fa il colpo in salto???

        Comment


        • #49
          e l'attacco rotante??

          Comment


          • #50
            Non ci ho capito nulla della parte 34...Sono ferma alla sala circolare

            Comment


            • #51
              parte 22 lago hylia..... per quanto riguarda gli insetti 5..6..7..8 che dovrei beccare con il volatile.....come faccio? uso z per mirare come da suggerimento di midna ma non riesco a capire come prenderli per riempire il goccioliere..helppp.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da marika Visualizza Messaggio
                parte 22 lago hylia..... per quanto riguarda gli insetti 5..6..7..8 che dovrei beccare con il volatile.....come faccio? uso z per mirare come da suggerimento di midna ma non riesco a capire come prenderli per riempire il goccioliere..helppp.
                ...scusate non è lago hylia parte 22 ma lago hylia parte 14 -.-' sono in crisi con quei cosi -.-'

                Comment


                • #53
                  aiutooo... qualcuno mi dice come si fa a liberare la scimmia nella stanza M del santuario?

                  Comment


                  • #54
                    come si fa a liberare la scimmia nella stanza M del santuario?

                    Comment


                    • #55
                      mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? Grazie.

                      Comment


                      • #56
                        mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? grazie.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Celtic Visualizza Messaggio
                          mi dite per favore come si fa a liberare la scimmia della stanza M del santuario? grazie.
                          la stanza M cosa sarebbe ? è quella nella gabbia sopra la colonna per caso ?
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #58
                            Come prendo l' " artiglio " per la sfida stella? e come faccio a abbassare i prezzi nella bottaga principale nella piazza del borgo????????

                            Comment


                            • #59
                              Son fermo al capitolo 30 santuario del tempio quando sto tornando con la statua...al punto delle bilance, riesco a farla salire sul primo piatto ma poi portata sul secondo non riesco a farla scendere da lì

                              Comment


                              • #60
                                nel sanruario della foresta, nella stanza G dopo aver fatto esplodere la prima pianta non riesco a far splodere le altre perchè, non rioesco a lanciarle in tempo. esplodono prima, come faccio ad accorciare i tempi per riuscire a lanciarle prima che mi esplodano in mano?

                                Comment

                                Working...
                                X