Originariamente Scritto da fabio2001
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Wii - The Legend of Zelda: Twilight Princess
Collapse
X
-
Ragazzi buongiorno, sono la cap.23 ma nn capisco cosa devo fare.Io ho preso il cannone e sono uscita dalla porta ma Midna nn mi dice nulla e non so da dove proseguire mi sono persa.Cosa vuol dire "trovare un' Anima di Spettro a ovest, dove finisce la Mappa" cosa si intende per dove finisce la mappa?? Vi ringrazio in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da nik85 Visualizza MessaggioQUALCUNO SA DIRMI COME FARE A PESCARE I PESCI ROSSI PER POI ESSERE IN GRADO DI ANNUSARLI E SEGUIRE LA SCIA. IL PRINCIPE NON MI DA NULLA (ORECCHINO A FORMA DI AMO) E NON CAPISCO IL PERCHE'
Comment
-
Originariamente Scritto da bog Visualizza Messaggio..salve...mi sono appena registrato e saluto tuttiquanti)))) ..vorrei sapere se qialcuno ha risposto alla domanda di nik85 citata sopra..perchè stò provando da giorni a pescare solo con l'esca...ma senza "amo" (orecchino a forma di amo che dovrebbe donarmelo il principe ma che invece nada!)
Comment
-
salve a tutti... (nuovo utente!!!) .... sono giorni che sto diventando matta con il capitolo 16 - santuario del lago-. Praticamente ho fatto tutto come descritto nelle soluzioni (o almeno credo!!) ma l'acqua nella sala C non è al livello della porta con la chiave grossa.... mi sono accorta che le chiuse nella sala J non si sono aperte... o meglio, l'acqua scende dalla scala a spirale ma non passa oltre e deduco che sia quello il motivo per cui l'acqua nella C è ad un livello più basso dell'entrata al boss......... qualcuno può aiutarmi???????? Grazieeeeeeeeee =)))
Comment
Comment