Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Mai capitati a me 'sti bug.

    Unico consiglio: fate molti salvataggi.

    Comment


    • #77
      In effetti i bug ci sono, ma niente di clamoroso o fastidioso, almeno per il momento.
      Come dice lorenzo salvate spesso.

      Finalmente sono entrato in tutte le gilde. Non ho ancora compiuto incarichi per la gilda dei ladri ma per il momento devo dire che quella degli assassini è la gilda che mi piace di più

      Credo che l' asso nella manica per un ladro/assassino come il mio personaggio siano proprio i guanti da esploratore, che ho avuto non ricordo come quasi all' inizio e che rivelano la presenza dei nemici a distanza, indispensabili per la furtività!

      I vampiri sterminati in una missione avevano tutti armi straordinarie che mi sono premurato di prelevare
      Prendendo spunto dalla spada corta del dolore che infligge sottrai salute ed ha un effetto rossastro, ho deciso di forgiare la pioggia rossa del dolore(vai jaeger XD), spada con sottrai(temporaneamente) 100 x 1 secondo, può sembrare poco tempo, ma in un secondo si riescono a dare due colpi, se a questo aggiungete il bonus 6x per l' attacco silenzioso(= 60 danni) se sono veloce con tre attacchi posso togliere 280 hp!
      L' unica cosa che davvero non sopporto è che gli effetti sono usabili un numero limitato di volte, poi bisogna ricaricare.
      Last edited by 2+2=5; 15 January 2011, 14:06.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment

      Working...
      X