Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intoppo in beyond good & evil...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Giorgione
    [Ci provo ma con ... beneficio di inventario.
    Se non ho capito male sei nel mattatoio e dovresti aver oltrepassato una stanza con i laser che si incrociano.
    Se è così, devi ritornare nella stanza con i laser e andare di fronte, nella saletta dopo le scale.
    Fai attenzione, perchè in alto, da qualche parte, c'è un accesso poco visibile che ad un'altra stanza e da lì arrivi proprio nel retro della stanza cui Ti riferivi.
    Là dovresti trovare quello ch cerchi.
    Spero di non aver fatto confusione e di esserTi stato d'aiuto. Ciao.
    il problema è del gioco. lui è già in quella stanza ma non avviene niente.

    Comment


    • #17
      Puoi inviarmi il file??

      Originariamente Scritto da predhator
      il problema è il gioco stesso.Sti coglioni di programmatori hanno fatto il gioco x pentium trascurando gli AMD. Hanno poi creato la patch ke risolve i problemi su AMD ma purtroppo questa non corregge l'errore nel mattatoio. HO sclerato un po' di giorni: la chiave non scendeva e in più se tornavo indietro il gioco crashava. Fortunatamente qalcuno si è sbattuto e ha risolto il problema facendo aggiungere nell'inventario la chiave triangolare. Così ho potuto finire il gioco. se ti serve il file dimmelo ke te lo invio
      Ciao,ho letto la dritta che hai dato ti chiedo se per favore puoi mandarmi il file di cui parli con qualche spiegazine su come usarlo. mi trovi qui manuciano@libero.it
      grazie ciao.

      Comment

      Working...
      X