Sono Geesgueech, ciao e complimenti a tutti voi. Volevo solo sapere cosa significa una "combo da 100 colpi" perchè sono arrivato a questo livello, sto tentando varie volte di superarlo, ma nonostante l`ìmpegno non riesco a fare queta "combo". Gentilmente mi potreste spiegare? Grazie anticipate.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione Xbox 360 - Dante's Inferno
Collapse
X
-
Una combo è una sequenza di colpi inferti ai nemici tutti di fila. Più colpi infligge il giocatore, più è abile. Se per esempio il giocatore infligge 53 colpi di fila, si dice che la combo è di 53 colpi.
Detto questo, la sfida ti chiede di eseguire una combo da 100 colpi, ovvero di colpire 100 volte i nemici consecutivamente.
Se guardi a sinistra mentre combatti, c'è un numero che aumenta e a volte scompare per poi ricomparire. Quello è il contatore di combo. Se colpisci i nemici consecutivamente il contatore aumenta, segnandoti ogni colpo dato. Quando non ne colpisci più sparisce, e quando ricomincerai a colpire nemici ricomparirà, ricominciando però dall'inizio (e cominciando quindi una nuova combo). Fallo arrivare a 100.
In sostanza, colpisci i nemici senza fermarti mai.
Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Grazie alby6 19, ma nel frattempo avevo già risolto. Adesso invece quello che mi sta ostacolando è "Stay in the air"! Comunque io tenti di restare in aria 8 secondi, sono riuscito al massimo a starci per 6 con l'opzione "Punish" che mi permette di stare sul mostro staccato da terra. Nonostante i vari tentativi non riesco a migliorare. Mi daresti quest'altra dritta?
Comment
-
Quella è la sfida che mi ha creato più problemi. Tira in aria i nemici e cerca di colpirli il maggior numero di volte sia con le combo della falce, sia con la presa che li scaglia a terra e li fa ritornare su. Con la presa ottieni qualche secondo extra in aria.
Più di questo non posso dirti, a me è andata un po' a fortuna.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
gioco molto bello!!! l'ho finito in 2 giorni :P c'è da dire che finirlo al 100% è davvero la cosa migliore però :P
Comment
-
Originariamente Scritto da luigi.ruggieri Visualizza Messaggiociao a atutti sono nuovo in questo forum. cerco un aiuto: nel capitolo degli eretici cosa*devo, fare non riesco a passare quella che sembra una statua enorme. aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!! la cassa dove la davo posizionare? non riesco proprio a capire.
Comment
Comment