scusa ma come faccio a prendere la 48° rana kerotan c'è un vetro davanti!? come faccioooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MATT2903 Visualizza MessaggioCiao a tutti! scusate, ma quando per ottenere determinati oggetti c'è scritto persone uccise 0, si conta anche i boss? che vanno uccisi con armi tranquillanti giusto? grazie!
Comment
-
Mi sembra ci sia un RPG nelle vicinanze, controlla beneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ho terminato il gioco prendendo tutte le rane ma non ho la mimetica ottica. ho lo smoking, la patriot, il revolver, la pittura infinito ma non ma mimetica ottica. mi verrà assegnata più avanti o devo ripetere il gioco? come entro in possesso della mimetiche granata, mamma, babbo natale e san valentino??
Comment
-
Se non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempo
Comment
Comment