Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

    scusa ma come faccio a prendere la 48° rana kerotan c'è un vetro davanti!? come faccioooooo

  • #2
    Soluzione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Ciao a tutti! scusate, ma quando per ottenere determinati oggetti c'è scritto persone uccise 0, si conta anche i boss? che vanno uccisi con armi tranquillanti giusto? grazie!

      Comment


      • #4
        Credo di si! Sennò niente uniformi speciali!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da MATT2903 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! scusate, ma quando per ottenere determinati oggetti c'è scritto persone uccise 0, si conta anche i boss? che vanno uccisi con armi tranquillanti giusto? grazie!
          Esatto, va ridotta la stamina a zero con le armi tranquillanti
          WickerGian

          #YesMovement

          Comment


          • #6
            grazie per la guida

            Comment


            • #7
              nella parte in cui bisogna abbattere lo Shagohod  io non ho l'RPG...con cosa li spara e come faccio ad abbatterlo?? grazie in anticipo

              Comment


              • #8
                sparo*

                Comment


                • #9
                  Mi sembra ci sia un RPG nelle vicinanze, controlla bene
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    Sono allo scontro con "the end" e mi sono dimenticato di catturare lo Tsuchinoko a Bolshaya..!! avete consigli?? magari in che zona delle tre ci sono meno animali da uccidere? ci sto provando inutilmente da parecchio tempo ma prendo solo animali!!  HELP!!!

                    Comment


                    • #11
                      ho terminato il gioco prendendo tutte le rane ma non ho la mimetica ottica. ho lo smoking, la patriot, il revolver, la pittura infinito ma non ma mimetica ottica. mi verrà assegnata più avanti o devo ripetere il gioco? come entro in possesso della mimetiche granata, mamma, babbo natale e san valentino??

                      Comment


                      • #12
                        Se non mi sbaglio per ottenere la mim.ottica non devi uccidere nessuno e credo anche che non devi MAI farti scoprire!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Se non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempo
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Se non ricordo male la mimetica ottica la devi ottenere facendo freeze a The End, non è difficile ma potrebbe volerci un pò di tempo
                            Mmmh, non esattamente, quella è un'ottima mimetica (quella appunto di The End) ma non perfetta come quella Stealth (che è camaleontica e tra l'altro con un effetto change bellissimo ).
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              dovrò riprendere le armi in pugno e cacciare nuovamente le rane (mi ci farò un risotto!!!!!!!!!!), i boss, i soldati, e tutto quello che si muove, compreso lo tsuchinoko!!!!!!!!!

                              Comment

                              Working...
                              X