Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS2 - Metal Gear Solid 3 : Snake Eater

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ahah povero tsuchinoko, non ammazzarlo, mi raccomando!!!
    Le rane sono una piaga, soprattutto quella (o quelle) da prendere quando scappi in moto verso la fine......
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • #17
      La ottica la prendi: senza nessun allerme o prendendo tutte le rane

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        La ottica la prendi: senza nessun allerme o prendendo tutte le rane
        Esatto!!! Molto più facile la prima
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #19
          ciao a tutti vi scrivo perchè ho battuto the ena + volte e ho ottenuto sia la mimetica che il fucile ma dopo aver finito il gioco con il fucile di the end nello zaino non melo ha segnato negli oggetti speciali e non me lo sono trovato + nello zaino quando la volta succesiva o caricato la partita perchè? aspeto una vostra risposta grazie. mirko s. dimenticavo io ho la ps2 slim 

          Comment


          • #20
            se miri a volgen com la patriot o con ak o con la mitraglatricecon la scorpion o m16 ti basta tenere premuto il tasto armi x che tra la pioggia di proiettili che gli scagli qualcuno vada a segno la sua bariera elletro magnetica non è impenetrabile ai copi a ripetizione ne a quelli delle torrette anti-aere o alle mitraglatrici che stanno la insisti e vedrai 

            Comment


            • #21
              vi scrivo per segalare 2 inesatezze la prima è che non ci sono trappole per topi nella fabrica dopo il ponte. la seconda è che quando incontrate eva dietro la cascata il sepente mistico lo trovate pertera non sul albero. agiungo intre che quando arrivate alla recinzione con 2 soldati nemici che conduce al eliporto se posizionate la trappola vicino al soldato alla recinzione il sepente mistico lo prendete al 100% by mirko s

              Comment


              • #22
                ragazzi ma spostando l'orologgio della ps3 the end muore ma non mi da il trofeo ? perchè

                Comment

                Working...
                X