Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale champion of norrath

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic ufficiale champion of norrath

    Ciao! Avete presente le CAverns of the Fallen1...dove trovi Tenya e devi trovarle i 5 gattini? bhè c'è una zona della mappa in basso a destra inesplorata ... nel senso che dalla mappa si vede che ci sono un paio di stanze ma non riesco a raggiungerle... non mi è di vitale importanza perchè ormai sono avanti ma mi piacerebbe sapere come fare per arrivarci....se qualcuno ci fosse riuscito per favore me lo potrebbe dire grazie ciaoooo

  • #2
    Io non le ho notate, ma non credo sia un problema: visto che cmq i dungeon sono generati a random, una svista del genere può sempre capitare... L'importante è che non impedisca il regolare proseguimento dell'avventura.

    Comment


    • #3
      Champions of norrath

      Nel III capitolo della prima missione devi cercare il fratello di un personaggio che deve riparare il portale. Dove accidempoli sta? Se qualcuno l'ha già fatto me lo dica.
      Grazie
      Last edited by Mr bix; 19 July 2004, 23:21.

      Comment


      • #4
        Innanzitutto ti pregherei di moderare i termini
        Poi, appena sento un mio amico che l'ha finito (domani sera) te lo dico...

        Comment


        • #5
          CHAMPIONS OF NORRATH:aiuto non riesco a proseguire

          CIAO A TUTTI!!!!!

          scusate in anticipo il mio essere "impedita" ma sono da diverso tempo in un punto del gioco e non riesco a proseguire..inoltre il fatto che il gioco sia in inglese non mi aiuta un gran chè..
          mi trovo nel "mondo sotterraneo" e lavico del regno degli gnomi..ebbene sono bloccata xchè non ho ancora capito bene cosa devo fare con il "lavarunner" e poi quale sarebbe questa pompa che dovrei aggiustare con il trasformatore?il "trasformatore" l'ho trovato..ma poi??dove devo metterlo?
          insomma di questa missione non sto capendo un cavolo..

          che genio che sono!!

          mille grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

          silvia

          Comment


          • #6
            Ecco, a silvia posso già dare uan risposta.
            Quando sei a fianco al lava runner, puoi salirci sopra (mi sembra con triangolo). a quel punto lo guidi a tipo automobilina, cammini serena e beata sulla lava e ci puoi anche investire i golem di lava
            Devi trovare il punto della mappa, inaccessibile a piedi, dove mettere il trasformatore.

            Tutto qui.
            PS: porca l'oca, devo trovare il tempo di finirmelo, 'sto gioco
            Last edited by Tatsumaki; 20 July 2004, 13:03.

            Comment


            • #7
              grazie del consiglio...
              il fatto è che ho già guidato qs lavarunner in lungo e in largo e non trovo qs punto...
              inizialmente pensavo fosse all'inizio,sul retro..dove c'è la porta ostruita e a piedi non è accessibile..ma niente quel punto non riesco a trovarlo..

              non è che per caso ti ricordi dove sia??
              davvero mille grazie

              silvia

              Comment


              • #8
                Ho Trovato!
                Risolto Tutto
                Graziemille Per I Suggerimenti

                Comment


                • #9
                  Allora, Andcapu: il fratello che stai cercando si trova alla fine dell'atto, evidentemente dopo qualche boss. La riparazione del portale è l'ultima tappa priam del capitolo successivo.
                  Se e quando ci arriverò io ti saprò dare maggiorni informazioni.

                  Comment


                  • #10
                    il corno e la missione "ritrova fratello"

                    il fratello di cui parlate..è lazlo..anche io non lo trovo o meglio..lo gnomo-skipper che ho liberato dalla gabbia mi ha dato le chiavi di una cella..che si trova sull'isola degli 11 coltelli..o qualcosa di simile(adesso esattamente non ricordo..)ma dove diavolo è qs isola..e anche il corno non riesco a trovarlo..
                    ho lasciato in sospeso qs 2 missioni e ho proceduto nel gioco attraverso la caverna sottomarina in poi..
                    potete per caso darmi qualche suggerimento?

                    mille grazie

                    Comment


                    • #11
                      Da dove entro nella caverna sottomarina? Ti prego rispondi?
                      Grazie

                      Comment


                      • #12
                        si te lo dico
                        ma tu hai risolto le missioni del corno e del fratello rapito?

                        vicino a dove trovi la sirena c'è la grotta sottomarina

                        Comment


                        • #13
                          Io ho liberato quello che stava vicino al portale rotto e li mi blocco, non ho visto una sirena. Mi ritrovo a poter girare solo su 3 isole (di cui una piccola su cui ci sono solo degli scrigni), abbiamo girato per ore ma non c'è niente. Dov'è la sirena? C'è un passaggio in acqua che io non trovo? Chiaramente non ho trovato il corno.
                          Grazie per l'aiuto.

                          Comment


                          • #14
                            Scusate se non vi dò una mano ma oramai siete ben più avanti di me :S
                            ...devo trovare il tempo di giocarci maledetto Disgaea!

                            Comment


                            • #15
                              siamo tutti messi bene...

                              T. quando troverai il tempo per procedere nel gioco ne sarò felicissima..ci sono ancora troppo poche persone con cui dialogare su qs gioco..facci sapere ,please!!

                              allora andacapu...
                              a quanto ho capito non hai liberato nessuno..hai salvato la vita al negoziante,quello che appunto ti da la missione di ritrovargli il fratello lazlo rapito e poi bel bello se ne va al suo negozio sull'isola dove tu puoi rifornirti nel corso di questa parte del gioco.
                              prima di pensare alla sirena e alla caverna sottomarina DEVI PRIMA liberare lo gnomo che era con te sulla nave prima del naufragio..
                              lo hai fatto?
                              se no ti do le indicazioni per farlo..

                              Comment

                              Working...
                              X