Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale champion of norrath

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Salve a tutti!!!
    Andcapu, ho il tuo stesso problema:
    Entro nella caverna, faccio fuori le rane, poi c'è un teletrasporto rotto che mi conduce all'entrata di un' altra caverna, ma lì mi blocco perchè mi viene detto che non posso entrare dato che non so respirare sott'acqua!
    anche io non ho trovato nessuna sirena, ecc...ho girato più volte tutte le isole...l'unica caverna a cui mi conducono è questa, ma poi non mi fanno entrare...
    Scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi cosa è un Bug?!
    Dovrò quindi riniziare anche io il gioco???

    Comment


    • #32
      che tipo di gioco è questo?
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • #33
        E' Champions of Norrath!

        Comment


        • #34
          si, l'avevo capito. dico è una avventura un gdr, che cos'è?
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • #35
            Return Tenya's Kittens

            Ciao a tutti io sono nuovo.
            Mi chiamo Vitalico e mi Piaciono tutti i giochi di Ruolo.
            é parecchio tempo che ho preso CHAMPION OF NORRATH & RETURN OF NORRATH.
            In questi giorni ci stò giocando e mi sono Bloccato nel trovare il QUINTO gatto nel Dungeon.
            Premetto che cè una zona inaccessibile nel dungeon perchè divisa da un muro.
            Potreste comunicarmi come risolvere la quest?

            Vi Saluto e Ringrazio per lo spazio concessomi.

            Vitalico

            P.s: il sono perennemente collegato su MSN messenger con il nome: <b><span style="font-size:20px">tige...com</span></b>

            Comment


            • #36
              Ciao a tutti sono nuova...sentite anch'io sto giocando a champions of norrath solo che non riesco ad andare avanti. Avete presente quando avete portato i gattini a tenya...poi si scende...si uccidono degli esseri e poi spunta un tipo che si "proietta" tipo lui e una forza accanto...ecco io non riesco proprio a farlo fuori questo. Qualcuno l'ha superato? se si mi sapete dire come agire?
              Grazie Arkana

              Comment


              • #37
                saluto

                ciao ragazzi mi sono iscritto oggi qui al forum

                ho comprato il gioco champions of norrath da due giorni e sono già bloccato al 3° atto

                ora leggendo le vostre discussioni ho dedotto che nn molti di voi sono al mio punto

                ma alkuni si

                io sono bloccato al punto in cui mi chiede di riportare il corno!

                questo corno dov'è?
                e silvietta dici che c'è un'altra uscita dalla caverna sottomarina intendi il teletrasporto rotto o propio un'altro buco?

                grazie ragazzi saluti
                lol
                by Malekith

                Comment


                • #38
                  Ciao a tutti... io e un mio amico abbiamo finito questo gioco e io devo dire che è bellissimo,ma sulla scatola ce scritto oltre 100 ore di gioco,a me non pare però va bhè... e volevo chiedervi se sapete qualcosa approposito di una di quelle pietre extra che ti fanno affrontare il boss extra.... sapete dove trovarla? scusatemi,ma l'ultima volta che ci ho giocato è stato 1 anno fà... e siccome e del mio amico,nn mi ricordo il nome della pietra...cmq quella rossa che ci danno a ogni fine di 1 mondo...

                  Comment


                  • #39
                    salve mi sono inscritto da poco e ringrazio tutti vi volevo chieder se mi potestre piegare come si vfa a finire il secondo mondo ho gi&#224; liberato il prigioniero e ucciso ilo boss devo andare via con la nave pero nn la trovo devo trovare qualche pietra un l'o gia trovata per&#242; non c'&#232; lo pi&#249; me la presa la vampiressa grazie di tutto saluti giacomo

                    Comment

                    Working...
                    X