Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucco PS2 - Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2
Collapse
X
-
vuol dire che devi andare al negozio oggetti dove c'è baba e compri il potara viola, fusione oggetti z, quanti ne vuoi a seconda di quanti te ne servono, dopo di che ritorni all'evoluzione z e scoprira in alto a destra che ci sono i numeri e fai la fusione oggetti
Comment
-
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?
Comment
-
Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli? Ho risolto.
Comment
-
A me manca solo Tarles, ho trovato qui i potara da fondere x ottenerlo ma quando ci provo non me li fa fondere, ci ho provato 4 o 5 volte, non ci sono riuscito e ora ho ricominciato il gioco x questo. Credo sia la stessa cosa successa a " aaa1986", deve essere un errore del gioco ed è molto problematico. Vabbe, tanto io ho anke budokai tenkaichi 3, ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da del1998 Visualizza Messaggionon riesco a trasformare baby in scimmia mi spiegate
PS ho giocato il gioco da tanto quindi potrebbe essere una balla
PPS forse c'è n'è uno apposta ... qualcosa che centra con le onde bluzz ( o come si chiamano ) e che si vince battendolo nella storia"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment