Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucco PS2 - Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trucco PS2 - Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

    Ti serve un aiuto a questo gioco?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma mi dice ti mancano i numeri per la fusione oggetti, cosa vuol dire??

    Comment


    • #3
      vuol dire che devi andare al negozio oggetti dove c'è baba e compri il potara viola, fusione oggetti z, quanti ne vuoi a seconda di quanti te ne servono, dopo di che ritorni all'evoluzione z e scoprira in alto a destra che ci sono i numeri e fai la fusione oggetti 

      Comment


      • #4
        Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli?

        Comment


        • #5
          Ho tutti i personaggi ma mi manca Taobaibai; avevo iniziato il gioco una prima volta, solo che non riuscivo - non so perché - a fondere gli oggetti "frat. eremita gru" + "campagna commemorat.". Adesso ho ricominciato e, come detto, mi manca SOLO Taobaibai, solo chenon ho quei 2 oggetti; dove posso recuperarli? Ho risolto.

          Comment


          • #6
            A me manca solo Tarles, ho trovato qui i potara da fondere x ottenerlo ma quando ci provo non me li fa fondere, ci ho provato 4 o 5 volte, non ci sono riuscito e ora ho ricominciato il gioco x questo. Credo sia la stessa cosa successa a " aaa1986", deve essere un errore del gioco ed è molto problematico. Vabbe, tanto io ho anke budokai tenkaichi 3, ciao.

            Comment


            • #7
              taobaibai si trova nella saga sayan

              Comment


              • #8
                Mi potete dire che cosa sono le sfere di potenza e dove le posso trovare???Mi servono per fare le scimmie

                Comment


                • #9
                  dove sta il potara????

                  Comment


                  • #10
                    io ho fatto tutta la carriera ma ce scritto 86% di gioco come mei potete spiegrmelo a

                    Comment


                    • #11
                      non riesco a trasformare baby in scimmia mi spiegate

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da del1998 Visualizza Messaggio
                        non riesco a trasformare baby in scimmia mi spiegate
                        non basta usare l'ultimo stadio di baby vegeta più il solito coso per fare le scimmie ?
                        PS ho giocato il gioco da tanto quindi potrebbe essere una balla
                        PPS forse c'è n'è uno apposta ... qualcosa che centra con le onde bluzz ( o come si chiamano ) e che si vince battendolo nella storia
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

                        Comment


                        • #13
                          ma come si fa a battere gohan per avere allievo m.muten e goku bambino?

                          Comment


                          • #14
                            ma come si fa a battere gohan per avere allievo m.muten e goku bambino?

                            Comment


                            • #15
                              io sono al 95 su cento come fccio ad arrivre 100 su cento

                              Comment

                              Working...
                              X