Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trucco PS2 - Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    mi sono battuto con yamanka pero non lo ricevut, come faccio ad avere il potara mschera della volpe

    Comment


    • #17
      come si fa ad avere la saga dei rivale per ottenere guku bambinoo ?

      Comment


      • #18
        come si fa a sbloccare nonno ghoan

        Comment


        • #19
          come si fa a sbloccare nonno ghoan

          Comment


          • #20
            scusatemi, ho un problema con le saghe penso che me ne manchi qualcuna! potreste elencarmele parfavore?( se potete il più in fretta possibile)

            Comment


            • #21
              a me manca goku bambino e il nonno di goku mi dite dove posso trovarli

              Comment


              • #22
                mi manca il nonno di goku e goku bambino dove li posso trovare

                Comment


                • #23
                  a me manca goku bambino e il potara " alievo m. muten " dove posso trovarli?

                  Comment


                  • #24
                    x sbloccare goku piccolo ho sconfitto nella storia c18 con mr.satan e poi sono andato all'osservatorio del supremo ma nn è successo nnt

                    Comment


                    • #25
                      per sbloccare goku piccolo cm devo fare?

                      Comment


                      • #26
                        Per sloccare goku piccolo e alievo m.mutem sono andato sulla storia del drago al 95 su 100, nella saga di majin bu ho sconfitto yamco e mi ha dato 1.000.000 zenie e mi ha regalato maschera da volpe. Ho proseguito alla saga dei rivali predestinati, ho sconfitto con mr.satan c18, sono andato all'osservatorio del supremo che mi ha teletrasportato da re kaio che mi ha fatto sfidare nonno gohan l'ho battuto e mi ha regalato alievo m.mutem, goku piccolo e grande scimmia. Ho unito alievo maestro mutem con maschera da volpe e mi è uscito nonno gohan.

                        Comment


                        • #27
                          per ottenere GRANDE SCIMMIA BABY bisogna far fondere super baby 2 con onda blutz

                          Comment


                          • #28
                            dove posso trovare master roshi?

                            Comment


                            • #29
                              [QUOTE=potter;2274073]dove posso trovare master roshi?ho risolto.

                              Comment

                              Working...
                              X