Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione PS3 - Portal 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione PS3 - Portal 2

    L'ho finito giusto ieri notte!!! (lo ammetto, in qualche punto ho dovuto usare i walkthrough su youtube, altrimenti sarebbe stato IMPOSSIBILE) Qualcuno mi spiega la fine? perchè non l'ho capita! ahahahahahahahahhahah

  • #2
    Soluzione PS3 - Portal 2

    Una video soluzione agli enigmi di Portal 2

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
      L'ho finito giusto ieri notte!!! (lo ammetto, in qualche punto ho dovuto usare i walkthrough su youtube, altrimenti sarebbe stato IMPOSSIBILE) Qualcuno mi spiega la fine? perchè non l'ho capita! ahahahahahahahahhahah
      Me dai, impossibile mi sembra esagerato.

      Probabilmente, se avessi giocato portal 1, sarebbe stato molto più facile.

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Me dai, impossibile mi sembra esagerato. Probabilmente, se avessi giocato portal 1, sarebbe stato molto più facile.
        No, ti assicuro... non sono uno che ricorre a guide e trucchi, ma stavolta non sono riuscito a farne a meno! (non ho mai giocato a portal 1, in effetti... forse avrei dovuto?) 

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
          No, ti assicuro... non sono uno che ricorre a guide e trucchi, ma stavolta non sono riuscito a farne a meno! (non ho mai giocato a portal 1, in effetti... forse avrei dovuto?)*
          Diciamo che a livello di trama perdi poco, ma aver visto diversi enigmi ed il "modo di risolvere" alcuni enigmi del primo episodio diciamo che facilita notevolmente il compito del 2.

          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Diciamo che a livello di trama perdi poco, ma aver visto diversi enigmi ed il "modo di risolvere" alcuni enigmi del primo episodio diciamo che facilita notevolmente il compito del 2.
            Capito.. ma tu l'hai finito? perchè io non ci ho capito niente! :/ Magari se ti va, mandami un MP così evitiamo spoiler vari...

            Comment

            Working...
            X