L'ho finito giusto ieri notte!!! (lo ammetto, in qualche punto ho dovuto usare i walkthrough su youtube, altrimenti sarebbe stato IMPOSSIBILE) Qualcuno mi spiega la fine? perchè non l'ho capita! ahahahahahahahahhahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soluzione PS3 - Portal 2
Collapse
X
-
Soluzione PS3 - Portal 2
Una video soluzione agli enigmi di Portal 2
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioL'ho finito giusto ieri notte!!! (lo ammetto, in qualche punto ho dovuto usare i walkthrough su youtube, altrimenti sarebbe stato IMPOSSIBILE) Qualcuno mi spiega la fine? perchè non l'ho capita! ahahahahahahahahhahah
Probabilmente, se avessi giocato portal 1, sarebbe stato molto più facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMe dai, impossibile mi sembra esagerato. Probabilmente, se avessi giocato portal 1, sarebbe stato molto più facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioNo, ti assicuro... non sono uno che ricorre a guide e trucchi, ma stavolta non sono riuscito a farne a meno! (non ho mai giocato a portal 1, in effetti... forse avrei dovuto?)*
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioDiciamo che a livello di trama perdi poco, ma aver visto diversi enigmi ed il "modo di risolvere" alcuni enigmi del primo episodio diciamo che facilita notevolmente il compito del 2.
Comment
Comment