ragazzi, volevo approfondire il problema che ho riscontrato in questo nuovo e fantastico fifa 12, avete notato anche voi, o forse è solo un mio problema, che le statistiche dei giocatori non calano se li si cambia di ruolo?? esempio lampante, provate a mettere messi portiere, noterete che resta un interessante 95, nonostante non sia proprio il suo ruolo, che dite ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fifa 12, bug?!?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggioragazzi, volevo approfondire il problema che ho riscontrato in questo nuovo e fantastico fifa 12, avete notato anche voi, o forse è solo un mio problema, che le statistiche dei giocatori non calano se li si cambia di ruolo?? esempio lampante, provate a mettere messi portiere, noterete che resta un interessante 95, nonostante non sia proprio il suo ruolo, che dite ??
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
-
Si si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
un'altra cosa....nella modalità carriera (allenatore, giocatore ecc.) ogni volta che salvo ed esco crea un file automatico di salvataggio a parte...........che occupa spazio....ve ne siete accorti?
un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSi si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
un'altra cosa....nella modalità carriera (allenatore, giocatore ecc.) ogni volta che salvo ed esco crea un file automatico di salvataggio a parte...........che occupa spazio....ve ne siete accorti?
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggioun altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi, è vero. A me ne ha creati 3 per la carriera Allenatore....
Anche il Pescara, se è per questo!
boia del mondo
e ogni volta bisogna cancellarli a mano immagino....si può segnalare a EA?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioperchè l'IA della cpu è pessima
Comment
-
Ma poi non so se ci avete fatto caso, la cpu fa sempre lo stesso gioco
Un bug che ho notato, anche se non sono sicuro sia un bug ma mi pare proprio una mancanza , nelle stagioni online ti trova gli avversari in automatico e le maglie te le fa scegliere prima di sapere con chi giochi, morale della favola 2 volte mi è capitato di giocare con le maglie quasi identiche, il top è stato udinese santos
Comment
-
Comunque, ritornando all'Impact Engine, io lo trovo molto bello....d'accordo, può capitare che ogni tanto si veda qualcosa di esagerato, ma di norma è un piacere per la vista vedere certi impatti..
uno invece mi ha fatto ridere, su un gol mio poi sono franati in 5 tipo reazione a catena, qualcosa di micidiale ahahah
Comment
-
si, è bello, ma è ancora acerbo secondo me, molte volte capitano degli scontri sballati , sopratutto in difesa e influiscono negativamente sulla partita
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosi, è bello, ma è ancora acerbo secondo me, molte volte capitano degli scontri sballati , sopratutto in difesa e influiscono negativamente sulla partita
Sackula ti chiedo una cortesia ho rotto le palle per aprire un topic apposta, l'ho ottenuto e nessuno lo caga ci fai un giretto?? ahahah
In Console Games
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioVero si....però è un buon inizio
Sackula ti chiedo una cortesia ho rotto le palle per aprire un topic apposta, l'ho ottenuto e nessuno lo caga ci fai un giretto?? ahahah
In Console Games
EDIT:
ah no, era dedicato a tutto , avevo letto male
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto, solo che la mi pare sia dedicato alla modalità allenatore, e io la ho odiata dopo poche partire per l'IA ci faccio un salto comunque
EDIT:
ah no, era dedicato a tutto , avevo letto male
Comment
-
[QUOTE=WickerGian;2194691]Si si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah[/QUOTE
non sono sicuro, ma potrebbe essere dato dal fatto che dovrebbe essere impostato di default il salvataggio automatico, e quindi ogni volta che fai "salva" ti crea un nuovo file strano però.. non ci ho fatto caso, sarà che ultimamente non ho molto tempo per giocarci..
Comment
Comment