Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 12, bug?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fifa 12, bug?!?

    ragazzi, volevo approfondire il problema che ho riscontrato in questo nuovo e fantastico fifa 12, avete notato anche voi, o forse è solo un mio problema, che le statistiche dei giocatori non calano se li si cambia di ruolo?? esempio lampante, provate a mettere messi portiere, noterete che resta un interessante 95, nonostante non sia proprio il suo ruolo, che dite ??

  • #2
    Originariamente Scritto da benna803 Visualizza Messaggio
    ragazzi, volevo approfondire il problema che ho riscontrato in questo nuovo e fantastico fifa 12, avete notato anche voi, o forse è solo un mio problema, che le statistiche dei giocatori non calano se li si cambia di ruolo?? esempio lampante, provate a mettere messi portiere, noterete che resta un interessante 95, nonostante non sia proprio il suo ruolo, che dite ??
    Sisi,io l'ho notato!: ,è una cosa veramente difficile cambiare i giocatori!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #3
      Non ci ho fatto caso. Molto probabilmente, su quella colonna, vedi il valore generale del giocatore e non rispetto a dove è posizionato.


      donpeppe1990

      Comment


      • #4
        Si si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
        un'altra cosa....nella modalità carriera (allenatore, giocatore ecc.) ogni volta che salvo ed esco crea un file automatico di salvataggio a parte...........che occupa spazio....ve ne siete accorti?

        un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Si si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
          un'altra cosa....nella modalità carriera (allenatore, giocatore ecc.) ogni volta che salvo ed esco crea un file automatico di salvataggio a parte...........che occupa spazio....ve ne siete accorti?
          Si, è vero. A me ne ha creati 3 per la carriera Allenatore....

          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
          Anche il Pescara, se è per questo!


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Si, è vero. A me ne ha creati 3 per la carriera Allenatore....



            Anche il Pescara, se è per questo!

            boia del mondo

            e ogni volta bisogna cancellarli a mano immagino....si può segnalare a EA?
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

              un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah
              perchè l'IA della cpu è pessima
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                perchè l'IA della cpu è pessima
                più che pessima direi astrale ahah
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #9
                  Ma poi non so se ci avete fatto caso, la cpu fa sempre lo stesso gioco
                  Un bug che ho notato, anche se non sono sicuro sia un bug ma mi pare proprio una mancanza , nelle stagioni online ti trova gli avversari in automatico e le maglie te le fa scegliere prima di sapere con chi giochi, morale della favola 2 volte mi è capitato di giocare con le maglie quasi identiche, il top è stato udinese santos
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Comunque, ritornando all'Impact Engine, io lo trovo molto bello....d'accordo, può capitare che ogni tanto si veda qualcosa di esagerato, ma di norma è un piacere per la vista vedere certi impatti..
                    uno invece mi ha fatto ridere, su un gol mio poi sono franati in 5 tipo reazione a catena, qualcosa di micidiale ahahah
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #11
                      si, è bello, ma è ancora acerbo secondo me, molte volte capitano degli scontri sballati , sopratutto in difesa e influiscono negativamente sulla partita
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        si, è bello, ma è ancora acerbo secondo me, molte volte capitano degli scontri sballati , sopratutto in difesa e influiscono negativamente sulla partita
                        Vero si....però è un buon inizio

                        Sackula ti chiedo una cortesia ho rotto le palle per aprire un topic apposta, l'ho ottenuto e nessuno lo caga ci fai un giretto?? ahahah

                        In Console Games
                        WickerGian

                        #YesMovement

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Vero si....però è un buon inizio

                          Sackula ti chiedo una cortesia ho rotto le palle per aprire un topic apposta, l'ho ottenuto e nessuno lo caga ci fai un giretto?? ahahah

                          In Console Games
                          certo, solo che la mi pare sia dedicato alla modalità allenatore, e io la ho odiata dopo poche partire per l'IA ci faccio un salto comunque

                          EDIT:
                          ah no, era dedicato a tutto , avevo letto male
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            certo, solo che la mi pare sia dedicato alla modalità allenatore, e io la ho odiata dopo poche partire per l'IA ci faccio un salto comunque

                            EDIT:
                            ah no, era dedicato a tutto , avevo letto male
                            Eccerto, l'ha fatta il sottoscritto
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • #15
                              [QUOTE=WickerGian;2194691]Si si è vero....ma penso sia stato fatto volutamente....
                              un'altra cosa....nella modalità carriera (allenatore, giocatore ecc.) ogni volta che salvo ed esco crea un file automatico di salvataggio a parte...........che occupa spazio....ve ne siete accorti?

                              un altra cosa.......PERCHE' ANCHE IL GENOA O IL CESENA SEMBRANO IL BARCELLONA??? ahahahahah[/QUOTE

                              non sono sicuro, ma potrebbe essere dato dal fatto che dovrebbe essere impostato di default il salvataggio automatico, e quindi ogni volta che fai "salva" ti crea un nuovo file strano però.. non ci ho fatto caso, sarà che ultimamente non ho molto tempo per giocarci..

                              Comment

                              Working...
                              X