Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia dei trucchi: voi domandate e io rispondo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Enciclopedia dei trucchi: voi domandate e io rispondo

    Eccomi qua! Dopo 2 stralunghissimi mesi sono riuscito ad aquisire una vastissima conoscenza di trucchi, codici e soluzioni per tutte le consolle.
    Voi domandate e io vi risponderò mettendovi a disposizione tutte le mie conoscenze ( ).
    Spero di esservi utile a risolvere problemi che sembrano insolubili!

  • #2
    Grande Jefferson ^_^

    ti ripropongo banalmente il testo del mio ultimo post

    Ciao a tutti

    Ho comperato Hamtaro (versione per gameboy advantage) per mia figlia di nove anni ed è finita subito in crisi perchè non riesce a superare alcuni livelli ed ostacoli .....

    nessuno di voi ha la soluzione o qualche trucco che le consenta di andare avanti ? io onestamente sono finito in panne ...

    grazie a tutti



    spero vivamente che tu possa darmi una mano

    ciao e grazie

    Comment


    • #3
      anch'io avrei un problema con Tomb raider angel of darkness per ps2, riguardo alla possibilità di saltare il livello. Ho visto sul alcuni siti al riguardo e l'unica soluzione è mettere il gioco in pausa, premere e tenere premuti i tasti L1 + R2 + Giù + Triangolo, rilasciare i pulsanti e premere velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.Ovviamente non funziona, per cui volevo chiederti se i tasti sono sbagliati, o è sbagliata la sequenza..........insomma non riesco ad andare avanti perche sono al mostro BOAZ. Ho provato i vari suggerimenti per ucciderlo e non ci riesco per cui mi rimaneva solo l'alternativa del salto di livello. Puoi aiutarmi? Grazie
      Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IS_Goblin
        Grande Jefferson ^_^

        ti ripropongo banalmente il testo del mio ultimo post

        Ciao a tutti

        Ho comperato Hamtaro (versione per gameboy advantage) per mia figlia di nove anni ed è finita subito in crisi perchè non riesce a superare alcuni livelli ed ostacoli .....

        nessuno di voi ha la soluzione o qualche trucco che le consenta di andare avanti ? io onestamente sono finito in panne ...

        grazie a tutti



        spero vivamente che tu possa darmi una mano

        ciao e grazie

        Putroppo al momento per Hamtaro non esistono ne trucchi ne soluzioni. Per quanto riguarda Tomb Raider invece i trucchi dovrebbero essere corretti (sno riportati anche sul sito ufficiale).
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Putroppo al momento per Hamtaro non esistono ne trucchi ne soluzioni. Per quanto riguarda Tomb Raider invece i trucchi dovrebbero essere corretti (sno riportati anche sul sito ufficiale).
          azzz ... grandemegasuper pugnalata .. e chi glielo dice alla mia bimba ????

          cmq qualcosa avevo trovato ma riferiva alla possibilità di rivedere il filmato finale arrivarci... cmq grazie

          ciao ciao ^_^

          Comment


          • #6
            Jefferson vediamo di mettere alla prova questa enciclopedia: ho chiesto più volte come si fa ad inserire i cheat in WRC3, già perchè i codici li trovi spalmati ovunque, ma ti dicono di inserirli nella voce Extra del menù principale e di voci "Extra" nel menù principale non se ne vedono nemmeno se bestemmi in tutte le lingue conosciute e non!!!!
            Perciò ti sarei grato se non facessi come i Sapientoni di questo forum che quando non sanno che pesci prendere evitano di rispondere.
            grazie!!!

            Comment


            • #7
              Invece di lamentarti impara ad apprezzare chi cerca di darti una mano, visto che non mi pare sia un gesto dovuto. Se poi non sei in grado di apprezzarle allora ti consiglio di rivolgere la tua attenzione altrove.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Sicuramente Bix io apprezzo chi cerca di aiutarmi, ma non è il tuo caso visto che ti ho fatto questa domanda già due volte e non hai nemmeno risposto!!!

                Comment


                • #9
                  Vuol dire che non lo sa, punto, non penso che ti debba fare un trattato dove lo dice.
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Allora se a Gamesurf non lo sanno, penso che dovrebbero dire che non conoscono i trucchi per WRC3 , e non pubblicarli e non sapere come utilizzarli.
                    Vabbè polemiche a parte, riuscirò mai a sbloccare questi benedetti codici???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cash
                      Sicuramente Bix io apprezzo chi cerca di aiutarmi, ma non è il tuo caso visto che ti ho fatto questa domanda già due volte e non hai nemmeno risposto!!!
                      Vorrei suggerirti di non creare polemiche nei forum. non giova ne a te ne agli altri e poi non capisco la tua ingratitudine. Questo non è un servizio pubblico ne una linea privata a pagamento, non puoi pretendere nulla.
                      m@x
                      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                      Comment


                      • #12
                        Cash prova ad usare questo


                        Sblocca tutte le auto ed i tracciati:
                        Nel menu principale del gioco posizionare il cursore su Quick Race premere Start per tredici volte quindi premere il tasto X
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          già che ci sono approfitto anche io di sta enciclopedia e chiedo se c'è qualcuno che conosce qualche trucco per ssx 3(che non siano sblocca luther,brodi e eddie)???

                          grazie by neon
                          Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                          E' la speranza...

                          Comment


                          • #14
                            ok Bix ci provo!! incriciamo le dita e......

                            Comment


                            • #15
                              Grande Bix!!!!!
                              FUNZIONAAAAA finalmente sono riuscito a corre con tutte le Extreme e le Concept!!!!
                              grazie mille!!

                              Comment

                              Working...
                              X