Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enciclopedia dei trucchi: voi domandate e io rispondo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    adesso lamentati
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      la tomba dell'imperatore

      Originariamente Scritto da jtjefferson
      Eccomi qua! Dopo 2 stralunghissimi mesi sono riuscito ad aquisire una vastissima conoscenza di trucchi, codici e soluzioni per tutte le consolle.
      Voi domandate e io vi risponderò mettendovi a disposizione tutte le mie conoscenze ( ).
      Spero di esservi utile a risolvere problemi che sembrano insolubili!
      allora mi auti a superare 55 livello( la vendetta di Von Bek)? come devo fare?
      grazie!!!

      Comment


      • #18
        soluzione di x files serve or resist?...

        Comment


        • #19
          Disney

          Conosci qualche trucco x il gioco Disney "Bug drop"??

          Grazie

          Comment


          • #20
            Metto Alla Prova Jefferson!!!

            VEDIAMO SE PUOI AIUTARMI A RISOLVERE L'ENIGMA DI lUPIN TERZO!!
            SONO BLOCCATO AL PEZZO DELLE BOTTIGLIE IN CUI SERVE L'INSERIMENTO DELLE RELATIVE DATE NON SO IN QUALE STRAMALEDETTISSIMO ORDINE!
            PUOI AIUTARMI?
            PIATTAFORMA: PLAYSTATION 2
            CIAO, GRAZIE,

            DARIUX.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da mrnutz
              anch'io avrei un problema con Tomb raider angel of darkness per ps2, riguardo alla possibilità di saltare il livello. Ho visto sul alcuni siti al riguardo e l'unica soluzione è mettere il gioco in pausa, premere e tenere premuti i tasti L1 + R2 + Giù + Triangolo, rilasciare i pulsanti e premere velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.Ovviamente non funziona, per cui volevo chiederti se i tasti sono sbagliati, o è sbagliata la sequenza..........insomma non riesco ad andare avanti perche sono al mostro BOAZ. Ho provato i vari suggerimenti per ucciderlo e non ci riesco per cui mi rimaneva solo l'alternativa del salto di livello. Puoi aiutarmi? Grazie
              è vero anche a me nn è funzionata questa cheat..ma nessuno ci ha risposto eheheheheheeh^_^

              Comment


              • #22
                mi servirebbero i trucchi di Black&White o almeno qualche consiglio.
                qualcuno mi sa dire qualcosa??
                Era ora

                Comment


                • #23
                  Driver

                  Visto che dici di essere un'enciclopedia vivente di trucchi, ti metto alla prova

                  Conosci per caso i trucchi di "Driver" per PC????
                  Credo che sia il terzo, perché i trucchi che ci sono su Gamesurf per il primo non funzionano....

                  Grazie Ciaoooo

                  Comment


                  • #24
                    Ciauz,Sono Arloc un appassionato di manga e videogames!!!!
                    Qlcn sa se esistono dei trukki per il sicnore degli anelli la terza era ??????
                    Thankss!!!!!!!!

                    Comment


                    • #25
                      Arloc, vedo ke hai trovato il sito!! Hello io sono mantra, amo i manga e i giochi della play!! Gli uomini non possono spaventare una divinità......poikè la divinità stessa presenta la paura".
                      Last edited by Mantra; 06 December 2004, 23:30.

                      Comment


                      • #26
                        Io, invece ho Van Helsing; arrivo sempre da Igor ma non riesco mai a stecchirlo!!!! Help myyyy!!!!"Gli uomini non possono spaventare una divinità......poikè la divinità stessa rappresenta la paura".

                        Comment


                        • #27
                          A che punto stai con la vita ?
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The dragon
                            Visto che dici di essere un'enciclopedia vivente di trucchi, ti metto alla prova

                            Conosci per caso i trucchi di "Driver" per PC????
                            Credo che sia il terzo, perché i trucchi che ci sono su Gamesurf per il primo non funzionano....

                            Grazie Ciaoooo
                            Ciao,
                            sono riuscito a fare funzionare i trucchi.

                            Comment


                            • #29
                              salve enciclopedia MR.BIX spero che tu mi possa dare una mano
                              sono rimasto blocato a fable il punto e dove devo inserire il nome della porta sulle rocce ho provato in tutti i modi ma non ci riesco ti ringrazio anticipatamente

                              Comment


                              • #30
                                aiuto x knights of the old republic

                                carissimo jefferson ti scrivo x avere un tu aiuto.
                                mi pui dire come faccio ad attivare la consol x poi mettere i codici?
                                manno detto di premere il tasto[\] ma non va. come posso fare?
                                riesco a risolvere questo problema che mi fa impazzire?
                                aspetto una tua risposta. ciao

                                Comment

                                Working...
                                X