adesso lamentati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enciclopedia dei trucchi: voi domandate e io rispondo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
la tomba dell'imperatore
Originariamente Scritto da jtjeffersonEccomi qua! Dopo 2 stralunghissimi mesi sono riuscito ad aquisire una vastissima conoscenza di trucchi, codici e soluzioni per tutte le consolle.
Voi domandate e io vi risponderò mettendovi a disposizione tutte le mie conoscenze ( ).
Spero di esservi utile a risolvere problemi che sembrano insolubili!
grazie!!!
Comment
-
Metto Alla Prova Jefferson!!!
VEDIAMO SE PUOI AIUTARMI A RISOLVERE L'ENIGMA DI lUPIN TERZO!!
SONO BLOCCATO AL PEZZO DELLE BOTTIGLIE IN CUI SERVE L'INSERIMENTO DELLE RELATIVE DATE NON SO IN QUALE STRAMALEDETTISSIMO ORDINE!
PUOI AIUTARMI?
PIATTAFORMA: PLAYSTATION 2
CIAO, GRAZIE,
DARIUX.
Comment
-
Originariamente Scritto da mrnutzanch'io avrei un problema con Tomb raider angel of darkness per ps2, riguardo alla possibilità di saltare il livello. Ho visto sul alcuni siti al riguardo e l'unica soluzione è mettere il gioco in pausa, premere e tenere premuti i tasti L1 + R2 + Giù + Triangolo, rilasciare i pulsanti e premere velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù.Ovviamente non funziona, per cui volevo chiederti se i tasti sono sbagliati, o è sbagliata la sequenza..........insomma non riesco ad andare avanti perche sono al mostro BOAZ. Ho provato i vari suggerimenti per ucciderlo e non ci riesco per cui mi rimaneva solo l'alternativa del salto di livello. Puoi aiutarmi? Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da The dragonVisto che dici di essere un'enciclopedia vivente di trucchi, ti metto alla prova
Conosci per caso i trucchi di "Driver" per PC????
Credo che sia il terzo, perché i trucchi che ci sono su Gamesurf per il primo non funzionano....
Grazie Ciaoooo
sono riuscito a fare funzionare i trucchi.
Comment
-
aiuto x knights of the old republic
carissimo jefferson ti scrivo x avere un tu aiuto.
mi pui dire come faccio ad attivare la consol x poi mettere i codici?
manno detto di premere il tasto[\] ma non va. come posso fare?
riesco a risolvere questo problema che mi fa impazzire?
aspetto una tua risposta. ciao
Comment
Comment