come faccio a prendere il primo dipinto obscura se la luce blu quando ti avvicini si sposta continuamente??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tomb raider
Collapse
X
-
Tr:aod?
Originariamente Scritto da togcome faccio a prendere il primo dipinto obscura se la luce blu quando ti avvicini si sposta continuamente??
se si devi fare così:
sparalo (io ho usato il fucile) finché non vedi ke entra in uno stato di "trance" poi velocissimamente devi correre a prendere il dipinto su uno dei piedistalli xkè se si risveglia fantasma il dipinto si risposta e ti ritrovi punto e a capo!!!
spero tu abbia capito la mia spiegazione un po' contorta
se ho sbagliato la risposta riscrivi ed aggiungi qualche particolare alla domanda
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da nanakotu intendi TOMB RAIDER:THE ANGEL OF DARKNESS? vero? (allora posso darti una mano) 6 nella stanza dove si risveglia il fantasma guardiano?
se si devi fare così:
sparalo (io ho usato il fucile) finché non vedi ke entra in uno stato di "trance" poi velocissimamente devi correre a prendere il dipinto su uno dei piedistalli xkè se si risveglia fantasma il dipinto si risposta e ti ritrovi punto e a capo!!!
spero tu abbia capito la mia spiegazione un po' contorta
se ho sbagliato la risposta riscrivi ed aggiungi qualche particolare alla domanda
ciao
Comment
Comment