Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tomb raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tomb raider

come faccio a prendere il primo dipinto obscura se la luce blu quando ti avvicini si sposta continuamente??

A quale tomb raider ti riferisci ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Tr:aod?

Originariamente Scritto da tog
      come faccio a prendere il primo dipinto obscura se la luce blu quando ti avvicini si sposta continuamente??
      tu intendi TOMB RAIDER:THE ANGEL OF DARKNESS? vero? (allora posso darti una mano) 6 nella stanza dove si risveglia il fantasma guardiano?
      se si devi fare così:
      sparalo (io ho usato il fucile) finché non vedi ke entra in uno stato di "trance" poi velocissimamente devi correre a prendere il dipinto su uno dei piedistalli xkè se si risveglia fantasma il dipinto si risposta e ti ritrovi punto e a capo!!!
      spero tu abbia capito la mia spiegazione un po' contorta
      se ho sbagliato la risposta riscrivi ed aggiungi qualche particolare alla domanda
      ciao

Comment

Originariamente Scritto da nanako
        tu intendi TOMB RAIDER:THE ANGEL OF DARKNESS? vero? (allora posso darti una mano) 6 nella stanza dove si risveglia il fantasma guardiano?
        se si devi fare così:
        sparalo (io ho usato il fucile) finché non vedi ke entra in uno stato di "trance" poi velocissimamente devi correre a prendere il dipinto su uno dei piedistalli xkè se si risveglia fantasma il dipinto si risposta e ti ritrovi punto e a capo!!!
        spero tu abbia capito la mia spiegazione un po' contorta
        se ho sbagliato la risposta riscrivi ed aggiungi qualche particolare alla domanda
        ciao
        un pò in ritardo ma grazie sono riuscito a superarlo

Comment

Working...
        X