Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto ghost hunter ps2

    qualche anima buona mi può aiutarere sono nella nuova scuola visitato aule
    ammazzato mostri preso nuovo dono poltergeist ora che dovo fare?
    grazie a tutti0

  • #2
    hai già oltrepassato la zona dell'ascensore ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      hai già oltrepassato la zona dell'ascensore ?
      sono dove parte il filmato "lazarus vede la sua capa dietro la porta a vetri e lui non
      riesce ad aprirela e si sente una voce che dice di stare zitti in pratica sono nella scuola nuova.

      Comment


      • #4
        Dopo il filmato devi tornare indietro ed aprire la porta posta in fondo al corridoio. Poi nell'oardine dovresti aprire la porta con la scritta 1, accendere l'elettrodomestico vicino alla finesta, andare quindi alla porta 2 ed azionare il ventilatore. Da li poi dovresti catturare il fantasma che troverai fuori dalla stanza prima di entrane nella stanza 3.

        Il punto è questo o devo andare oltre ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          preso il dono poltergeist vado con lazarus nel cerchio per invocare astrale mi trasformo
          in poltergeist vedo che ci sono delle macerie in quella stanza cosa devo fare? i secondi passsano e lei si ritrasforma non riesco a passare devo fare qualche altra cosa prima ? grazie da nefertiti

          Comment


          • #6
            Devi usare poltergeist per spostare le macerie.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Che Sbadata Credo Di Aver Cliccato Due Volte Comunque Grazie Ancora Ciao Da Nefertiti

              Comment


              • #8
                aiutooooo ghost hunter ps2

                sono nel deposito militare ammazzato i soldati fantama e ora mi trovo in una stanza frigorifara cosa devo fare visto che la porta è chiusa?
                ciao da nefertiti

                Comment


                • #9
                  guard ail soffitto, dovresti notare una valvoa. Devi colpirla con un colpo di pistola per azionarla ed aprire la porta.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #10
                    ghost hunter ps2

                    grazie alla prossima
                    ciao da nefertiti

                    Comment


                    • #11
                      ghost hunter aiutoooooooooooooooooooo

                      sono nella sala dopo le prigioni quella con una statua grande in mezzo
                      entro nella porta a destra e rispondo ai telefoni poi salgo le scale entro nel cerchio e mi trasformo in astrale scendo nel buco e prendo possesso della
                      guardia schiaccio ilò pulsante poi prendo possesso della bestia e spacco i muri poi ritorno lazarus e dovrei prendere la rosa nella camera dei telefoni
                      io ritono li ma non posso scavalcare la rosa é dall' altra parte come faccio?
                      grazie ciao da nefertiti

                      Comment


                      • #12
                        Piccola precisazione: è il quarto topic di aiuto su ghosthunter aperto nel giro di un paio di giorni. Avrai notato che imessaggi antecedenti a questo sono stati accorpati al primo messaggio, questo perchè è inutile creare un nuovo argomento su qualcosa che c'è già. Ti consiglio quindi di utilizzare sempre il medesimo topic, visto che d'ora in poi non mi prenderò più la briga ne di unirli ne tanto meno di rispondere.

                        Detto questo veniamo al tuo problema :

                        Sei sicuro di aver spaccato tutti i muri con Revenant ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          scusami tanto ti sarai accorto ma io non sono esperta di forum ti sarei molto grata se
                          mi fai capire come si fà .se devo chiedere aiuto per un gioco ( ghost hunter)e una persona mi risponde la prossima volta chge chiedo aiuto dove devo scrivevere?

                          scusami tanto per la mia ignoranza ciao da nefertiti

                          Comment


                          • #14
                            E' sufficiente che continui ad usare questo topic esattamente come hai fatto adesso per rispondermi .

                            Per il resto hai controllato quello che ti ho detto (per il gioco intendo) ?
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              grazie mille sono quasi alla fine di ghost hunter
                              chiedo ancora scusa ciao da nefertiti

                              Comment

                              Working...
                              X