Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Mr bix
    Si scusa hai ragione . Devo fare un po' di mente locale...
    beh, sono dentro la nave..
    non più nei locali "belli"...
    Ho ucciso con la tnt i "serpenti" sul teatro.
    Dopo averli uccisi sono andato in una specie di larga fossa attraverso scale e salti..
    c'è una nebbiolina, ed è tutto color ruggine..
    Si scende fino a quando non c'è l'H2o..
    allora c'è un posticino dove puoi evocare astrale.
    la si evoca, e si va sott'h2o..
    li c'è un entrata, ci entri con astrale, subito si va a sinistra e li ti fa vedere il filmato del cavaliere cattivo con la collega di lazarus mentre guardano astrale e lazzarus attraverso una specie di specchio...
    Poi, finito il filmato, si continua con astrale sott'H2o.
    si va a vanti fino a quando non ci si ritrova davanti ad macchinario sviluppato in verticale, che se visto in prima persona con astrale, lampeggia.....
    Da li cosa devo fare???
    Grazie!

    Comment


    • #47
      Se sei arrivato nella sala motori dovresti trovare un fantasma imprigionato sul muro. Dovresti liberarlo , per poi immergerti nell'acqua e liberare il meccanico posto davanti a te.
      Last edited by Mr bix; 14 October 2004, 20:51.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #48
        Graaaaazieeeeeeee. Ce l'ho fatta, finalmente!!! Ora cercherò di trovare il modo per entrare nella nuova scuola.

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Mr bix
          Se sei arrivato nella sala motori dovresti trovare un fantasma imprigionato sul muro. Dovresti liberarlo , per poi immergerti nell'acqua e liberare il meccanico posto davanti a te.
          purtroppo non so dov'è la sala macchine.......
          Andrò un pò in giro a cercarla.......
          Grazie

          Comment


          • #50
            Sigh...
            Niente da fare....
            Sono nella ciminera della nave e ho girato dappertutto sia con lazarus, sia con astrale, ma l'unica cosa che ho trovato di "interessante" è uno strano marchingegno molto grande sott' acqua...
            Da li non so più cosa fare...
            Vi prego aiutatemi!!!!

            Comment


            • #51
              Ti riferisci alla pompa ?
              Se è quella dovresti usare poltergeist, scendere sott'acqua, chiudere la porta ed azionare la pompa .
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #52
                Aiuto per GHOST HUNTER PS2

                Ciao ragazzi , ho un estremo bisogno di aiuto! mi sono bloccato con Lazarus davanti al fiumiciattolo della miniera, dove richiede di costruire un ponte per attraversare l'acqua....non riesco a passare ! aiuto vi prego!!!

                Comment


                • #53
                  Temrinato il filmato e ripreso il controllo di Lazarus devi cercare un passaggio dove troverai dei fantasmi da uccidere con il fucile da cecchino. Usando lo stesso fucile dovresti poi sparare al cavo che blocca la pompa per prosciugare il fiume. Da qui poi dovresti recuperare la dinamite per far saltare un po' di roba che ti permetterà di usar il ponte.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Ti riferisci alla pompa ?
                    Se è quella dovresti usare poltergeist, scendere sott'acqua, chiudere la porta ed azionare la pompa .
                    Non lo so se è una pompa ke è da attivare...
                    So solo che nn ho trovato nessuna porta da chiudere sott' H2O...
                    (nn vorrei ke tu ti stia confondendo con la miniera)...
                    ma allora cosa devo fare??
                    Grazie

                    Comment


                    • #55
                      non riesco!

                      Sono ancora alle miniere della palude! ho fatto saltare la dinamite, ma si è liberato solo il passaggio, non il ponte...

                      Comment


                      • #56
                        Seguendo il passaggio non hai trovato fantsmi da ucidere ?
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da The_Eki
                          Non lo so se è una pompa ke è da attivare...
                          So solo che nn ho trovato nessuna porta da chiudere sott' H2O...
                          (nn vorrei ke tu ti stia confondendo con la miniera)...
                          ma allora cosa devo fare??
                          Grazie
                          no no , non sto confondendo con la miniera. Nel posto in cui ti trovi dovresti trovare una pompa per togliere l'acqua dall'area. Mi pare....
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            no no , non sto confondendo con la miniera. Nel posto in cui ti trovi dovresti trovare una pompa per togliere l'acqua dall'area. Mi pare....
                            Ti ricordi come è fatta la pompa?

                            Comment


                            • #59
                              Così
                              Visto che ci siamo : ti ricordi la zona della miniera ?
                              Aiuteresti Simone83 ad oltrepassare la zona del ponte ?
                              graaaassssiie
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                Così
                                Visto che ci siamo : ti ricordi la zona della miniera ?
                                Aiuteresti Simone83 ad oltrepassare la zona del ponte ?
                                graaaassssiie

                                HA HA
                                Ok... adesso ho capito.....
                                Ok gli do una mano...

                                Comment

                                Working...
                                X